Chiudi

Un web che molti non sanno nemmeno che esiste..

Home Page Forum OFF TOPIC / OVVERO TUTTO CIO’ CHE NON RIGUARDA IL PARANORMALE Di tutto un po’ Un web che molti non sanno nemmeno che esiste.

• Questo topic ha 5 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

:aa: Non pensavo che ci fosse tanta ignoranza al riguardo fino a che mi sono imbattuto in un servizio delle iene che raccontava cosa era il
    Deep-Web, e mi sono accorto che per molti ancora non esiste, sinceramente non pensavo che in Italia l’esistenza di questo web fosse così
    occultata…
    Vi invito a farvi un giro anche su google per capire cosa sia il Deep-Web una volta capito se volete sapere come funziona e di cosa si tratta realmente, fatemi sapere e sarò felice di darvi tutti i link che volete…
    AH importante avviso il deep-web anche se viene usato per l’80% nel mercato nero e nella illegalità, a noi deve interessare l’altro 20% quello nel quale si possono trovare tutti quei file dati ed informazioni censurati e tenuti nascosti dal sistema il resto del deep-web è spazzatura. : nonsifa : : cop :
    Andrea Ruberti CambridgexScience

Anonimo
    Inattivo

Come Mai un topic con un argomento simile non ha avuto risposte? Davvero non siete interessati al deepweb?

inviato dal mio NASAmobiCom

Anonimo
    Inattivo

Domanda: quindi è dal deepweb che ottieni quelle “informazioni top secret” che qualche volta hai postato anche nel forum?
    Secondo me la cosa è molto più complessa: non si può considerare tutto oro colato ciò che si trova in giro per il web solo perché è escluso alla vista del pubblico normale.

Anonimo
    Inattivo

Non so se sai come funziona il deepweb ma all’interno non trovi al massimo ricevi se non ha qualcuno che ti da i link non riesci nemmeno ad aprire una pagina , per farvi un esempio, a disposizione della massa è disponibile solo il 2% dei dati presenti. Nel web se non ti fa ragionare questo…

Anonimo
    Inattivo

Puoi dirmi quello che vuoi… io semplicemente non credo che solo perché i dati sono disponibili a un limitato numero di persone siano per forza dati affidabili. Pace e bene. 😉

Anonimo
    Inattivo

Ok nyma… va bene, penso proprio che sia arrivato il momento di uscire da qui… buon proseguimento.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.