L’evento risale al 29 Giugno 2008 ma solo pochi giorni fa il video è stato esposto su You Tube e sta facendo il giro del mondo. Il fatto è accaduto nella Columbia Britannica (Canada), esattamente a Oakbay nei pressi della città di Vittoria, dove moltissime persone hanno dapprima avvistato il misterioso oggetto e poi alcuni ragazzi con le videocamere lo hanno ripreso.
Eccovi una foto
Sempre con un pizzico di sceticcismo mio ( 🙂 ) a me pare un video autentico voi ke dite ???
Ma sefosse vero ke diavolo e’???
Be di questo ke mi pare fantastico non dice niente nessuno????
nooooooo, non lo sò che è!!!!!
Ma scusate state scherzando??? Spero proprio di si… Non avete visto che è un palloncino di elio a forma di tartaruga??
Ma guardate… zampe testa guscio di colore marrone chiaro… ha anche la coda piccolina… ma diavolo ragazzi!!!
Fake…. si vede pure il sgnoe col binocolo che ride.. scherza… e poi che senso ha puntare la camera sul tipo col binocolo mollar la presa sul “ufo”… Ha ragione anhe Facco! :birra:
oh ragazzi io nn scherzo è davvero un palloncino di elio a forma di tartaruga… ma che davvero?? x favore…
guardate bene lo screenshot.
Hai poprio raione fACCo :birra: !
ma dico io… è colpa della tastiera o della birra??????!!!!!!! mah!
Ary non ho voglia di cambiarla… ma mi piace un sacco cosi’!
si!si! ti piace una tastiera senza i tasti…. quindi visto che ti piace.. :birra: :birra: :birra: :birra:
Dai oggi scrivo da lavoro (ultimi due giorni poi mi unisco al resto della gente che non sà cosa sia ormai l’articolo 1 della costituzione…)
Stop off topic!