Close

Un velivolo alieno.

• Questo topic ha 12 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

L’evento risale al 29 Giugno 2008 ma solo pochi giorni fa il video è stato esposto su You Tube e sta facendo il giro del mondo. Il fatto è accaduto nella Columbia Britannica (Canada), esattamente a Oakbay nei pressi della città di Vittoria, dove moltissime persone hanno dapprima avvistato il misterioso oggetto e poi alcuni ragazzi con le videocamere lo hanno ripreso.

http://www.youtube.com/watch?v=6Y-q5JwlDvQ

Anonimo
    Inattivo

nosy9k.jpg

Eccovi una foto

Anonimo
    Inattivo

Sempre con un pizzico di sceticcismo mio ( 🙂 ) a me pare un video autentico voi ke dite ???

Ma sefosse vero ke diavolo e’???

Anonimo
    Inattivo

Be di questo ke mi pare fantastico non dice niente nessuno????

Anonimo
    Inattivo

nooooooo, non lo sò che è!!!!!

Anonimo
    Inattivo

Ma scusate state scherzando??? Spero proprio di si… Non avete visto che è un palloncino di elio a forma di tartaruga??
    Ma guardate… zampe testa guscio di colore marrone chiaro… ha anche la coda piccolina… ma diavolo ragazzi!!!

Anonimo
    Inattivo

Fake…. si vede pure il sgnoe col binocolo che ride.. scherza… e poi che senso ha puntare la camera sul tipo col binocolo mollar la presa sul “ufo”… Ha ragione anhe Facco! :birra:

Anonimo
    Inattivo

oh ragazzi io nn scherzo è davvero un palloncino di elio a forma di tartaruga… ma che davvero?? x favore…
    guardate bene lo screenshot.

Anonimo
    Inattivo

Hai poprio raione fACCo :birra: !

Anonimo
    Inattivo

ma dico io… è colpa della tastiera o della birra??????!!!!!!! mah!

Anonimo
    Inattivo

Ary non ho voglia di cambiarla… ma mi piace un sacco cosi’!

Anonimo
    Inattivo

si!si! ti piace una tastiera senza i tasti…. quindi visto che ti piace.. :birra: :birra: :birra: :birra:

Anonimo
    Inattivo

Dai oggi scrivo da lavoro (ultimi due giorni poi mi unisco al resto della gente che non sà cosa sia ormai l’articolo 1 della costituzione…)
    Stop off topic!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.