Close

Un UFO fotografato nei pressi di un aereo in volo.

• Questo topic ha 13 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

1zldczs.jpg

La foto che vi presentiamo è stata scattata il giorno 8 aprile 2009, nei pressi di Tarpon Springs (Florida). Il testimone stava utilizzando una Nikon Digital con una lente di 500 millimetri. E ha scattata un paio di foto, prese nell’arco di circa 2 secondi di distanza dalla prima. Nella prima ha immortalato il velivolo Fedex. Una volta arrivato a casa e riversato le immagini al pc ha notato che nella seconda foto era visibile, alla destra e in alto, un altro oggetto che non è stato visibile al momento dello scatto. Il testimone non sa cosa sia, anche se ammette che con quella “zommata” è difficile capire cosa fosse. Per ora resta quindi un UFO, nella classica accezione del termine: Oggetto Volante Non Identificato.

Fonte: http://www.nationalufocenter.com/artman … le_274.php

Anonimo
    Inattivo

belle foto!

Anonimo
    Inattivo

A me sembra un aereo milirare… Io vedo ali e propulsore dietro!

Anonimo
    Inattivo

Facco credo che ti debba concentrare su quella cosa a dx in alto e non sull’aereo :hahahaha: :hahahaha: lo so, lo so che scherzavi ma ci ho provato pure io, ma che hai da un pò di tempo a questa parte??? sembri un pò :arg: inc….to! che ti hanno fatto???? dimmelo che ci pensa la mamma!!!! ;)

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    A me sembra un aereo milirare… Io vedo ali e propulsore dietro!

Hey hai ragione, sembra anche a me un aereo militare in piena virata.

Anonimo
    Inattivo

Mio marito che si è appena ritirato e che come qualcuno di voi sa è nel campo aereonavale da 18 anni mi dice che è un caccia!

Anonimo
    Inattivo

Hai visto ariete… io l’ho detto che è un aereo militare!!

1zldczs.jpg

La parte luminosa è il propulsore del caccia e la parti grigie che escono sui lati sono le ali…
    Ariete, hai visto che mi sono concentrato “su quella cosa a dx in alto e non sull’aereo” !!!???!!! :)
    Tuo marito mi ha dato ragione!! :P

Anonimo
    Inattivo

siiiiii, va bè non ti montare :marameo: :marameo: io scherzavo, è difficile scrivere il tono ironico…
    comunque se ti fa piacere gli ho anche detto che tu sei l’esperto delle foto, insomma quello che ci studia su!
    Lui devo dire che non parla spesso del suo lavoro ma quando apre la bocca mi stupisce… cavoli sa un sacco di cose, ha viaggiato in tutto il mondo(e parlo di basi militari) per recuperare aerei anche in luoghi dove c’è la guerra e non voleva andare nessun collega… mah! che cavolo di lavoro!
    Ritornando a NOI, bè effettivamente io non ci avevo fatto caso… ma come fate voi!?!?

Anonimo
    Inattivo

L’ho capito che scherzavi ariete… fai i complimenti a tuo marito x il suo lavoro e soprattutto x il suo coraggio!!

Cmq ti dirò la verità… tu dici: come fare voi??? Appena ho visto quel coso mi è sembrato un immagine vista in transformers:
    senzatitolo2copial.jpg

Mi ha dato molto di questo… che è un caccia… quest’immagine esce dopo i titoli di coda!!

Anonimo
    Inattivo

sempre mio marito mi ha detto che a breve esce anche transformers 2, bellissimo! (scusate OT)

Anonimo
    Inattivo

Guarda… mi sono informato transformers 2 circa l’anno scorso…!! Adoro quel film… mi sn informato a palla!! Scusate l’OT

Anonimo
    Inattivo

è un gabbiano!

Anonimo
    Inattivo

Ame sempra un Mirage 2000, o forse un F18/C… VOTO PER IL CACCIA RAGAZZI.
    Ma il bello dell’ufologia che un pissico di dubbio resta…
    E da considerare la sottile linea fra velivoli militari e UFO… è non finisce mai perche come alcuni velivoli sono strettamente privati all’aeronautica militare e volano solo in alcune missioni o test… si vedono poco… quelle poche volte che li vedono molti gridano all’ufo… :marameo:

Anonimo
    Inattivo

non è il bello dell’ufologia… ma della fotografia!! e sopratutto del fotoritocco…

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.