A vederlo alcuni dipendenti RAI!!!
Uno strano oggetto, non meglio indentificato è stato avvistato martedì 7 aprile nel cielo sopra gli studi del centro Rai di Saxa Rubra. A vederlo sono stati alcuni dipendenti Rai del programma ‘Occhio alla spesa’ condotto dal giornalista Alessandro Di Pietro. L’avvistamento è stato fatto verso le 12.50 circa, dal parcheggio antistante gli studi televisivi. A supporto delle testimonianze sull’oggetto non meglio identificato, ci sono delle brevi immagini riprese da uno dei testimoni con un video-telefonino.
“Lo strano puntino che si nota nel video – ha dichiarato Edoardo Sadurny – fatto con un telefonino e quindi a bassa definizione, appariva in realtà ad occhio nudo come un disco nero roteante sul proprio asse e capace di movimenti intermittenti.
“Si spostava cioè da un punto all’altro senza dare la percezione di compiere una traiettoria. Spariva da un punto e riappariva in un altro. Certamente uno strano fenomeno, data anche l’ora diurna che non facilità la possibilità di distorsioni ottiche.
Fonte: http://www.lunico.eu/index.php?option=c … Itemid=253
Parecchi avvistamenti il video non e’ il massimo pero’ anche fonti nazionali come la rai li avvistano e li filmano!!!
Se non fosse per la forma direi un aereo.. Perchè non compie manovre impossibili e non scompare..
Di sicuro in abruzzo in questo momento non guardano il cielo… Ma la terra..
Sarebbe curioso però trovare la notizia di un qualche avvistamento.
certo che strano c’è!