Chiudi

un spiegazione help.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro un spiegazione help

  • Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #20120
    Anonimo
    Inattivo

    salve a tutti chi mi puo spiegare quello che mi sta succedendo ? mi sono fatto parecchi appunti e ormai sono giunto alla conclusione che coincidenzo non sono:

    la storia e’ questa:

    ho iniziato a farci caso circa 10 anni fa ma solo negli ultimi 3/4 anni ci ho fatto maggior attenzione e mi sono accorto che tutto quello che pensavo che era impossibile che si avverasse nel giro di breve si avverava . voi penserete ma e’ normale capita a tutti di pensare es.. quella persona non la rivedro mai piu e dopo poco la rivedete e favoline del genere, fino a qui nulla di serio, ma quando le cose che pensate impossibili si avverano materialmente la cosa si complica.
    faccio un esempio dei tanti:
    1)mia moglie e’ allergica hai gatti ma a me piacciono molto e ne vorrei uno.
    il discorso con mia moglie una sera e’ iniziato cosi:
    io)stavo guidando in auto c’era silenzio dal nulla le ho detto, sai cara mi piacerebbe prendere un gatto
    lei)ma lo sai che non possiamo sono allergica
    io )dentro di me ho pensato: bisognerebbe che succedesse come circa 15 anni fa che una mattina sono arrivato in azienda e mi sono ritrovato un micino piccolo davanti la porta della ditta , vabbe ma questo e’ inpossibile (notate la parola impossibile tutti i fatti che mi accadono girano su questa parola)
    dopo 3 giorni torno a casa dal lavoro e davanti alla porta di casa c’era un gattino di 1 mese che miagolava.
    2)ad agosto di questa’anno decido di cambiare le mia auto che ha 10 anni e inizio a cercare in internet un’auto usata di una marca poco conosciuta che mi piace molto ma dalle mie parti ce ne saranno 3 /4 al massimo dopo varie ricerche mi arrendo e dico e impossibile che trovo questa auto usata con pochi km e in piu ad un prezzo abbordabile .
    3/5 giorni dopo passo davanti alla concessionaria cha si trova a 300 mt da casa mia in esposizione c’e quella auto con scritto sopra occasione , morale della favola
    era di un sigore deceduto, l’auto era stata ferma 1 anno in garage e la moglie se ne voleva disfare l’auto ha 7000km 1nno di vita prezzo di listino 35mila l’ho pagata alla signora 21 con passaggio questo e’ uno dei tantissimi fatti che vi potrei raccontare

    ps con i soldi ho provato ma non fuziona (funzione con salute amore cose ma non denaro)

    c’e nessuno che gli stanno capitando le stesse cose

    #39022
    Anonimo
    Inattivo

    scusate non vi ho raccontato questa:
    l’auto che ho preso e’ un fuori strada.
    un giorno mentre guidavo , sempre dal nulla penso e il 15 di agosto mi piacerebbe provarla sulla neve , mi tocca aspettare l’inverno per provarla , e impossibile che nevichi ad agosto 3 giorni dopo sono in azienda e’ vedo del brutto tempo che ariiva e tra me dico vala’ che metto dentro l’auto non si sa mai , da li ha poco una mega grandinata se riesco vi metto le foto cosi capirete sembrava l’apocalisse alla fine c’erano 20 cm di ghiaccio pensate che il carlino ha detto che una grandinata cosi non si era mai vista e che il centro di questo fenomeno era proprio sulla mia ditta mentre tutto introno non aveve fatto nulla . morale della favola il mio subaru sul ghiaccio va come un carro armato

    #39023
    Anonimo
    Inattivo

    non vi ho raccontato questa : la mia auto e’ un furi strada ,
    un giorno di agosto sempre dal nulla mi viene di pensare mi piacerebbe provarla sulla neve , mi tocchera’ aspettare l’inverno e’ impossibile (parola impossibile) che nevichi ad agosto, 2/3 giorni dopo sono in azienda e scrutando il celo vedo che sta arrivando un temporale e fra me dico vala’ che la metto dentro non si sa mai,dopo 15 minuti l’apocalisse il girono dopo il carlino dira cosi: una grandinata cosi non si era mai vista in questa zona , 20 cm di ghiaccio il bello e’ che l’epicentro di questo chiamiamolo uragano e avvenuto sulla mia ditta a distanza di 1km non ha fatto nulla.
    morale della favola la mia auto sul ghiaccio e’ un carro armato

    vi posto una foto per credere

    #39029
    Anonimo
    Inattivo

    Una tecnica poco utilizzata per avere esperienze chiaroveggenti e/o premonizioni è proprio quella di favorire una ‘libera intuizione’.
    Se senza uno specifico condizionamento esterno abbiamo una immagine o pensiamo ad una determinata situazione, c’è una buona probabilità che si tratti di premonizione.

    Paradossalmente più l’immagine è insolita, come per te è stato il pensare ad una nevicata, e più alta è la probabilità che possa essere una premonizione vera.

    Il problema è saper discriminare una semplice fantasia da una premonizione e ciò passa attraverso se stessi (conoscenza dei condizionamenti interni, immagini generate da ricordi…) e una osservazione di ciò che circonda (condizionamento esterno)

    Spero presto di ritornare su questo tema con delle proposte operative.

    Padulosi M.

    #39024
    Anonimo
    Inattivo

    Interessante discussione dire.

    Quote:
    vi posto una foto per credere

    Aslan non è stata pubblicata la foto, riprova per favore :ok:

    Padulosi scusa ma sbaglio a comprendere o c’è differenza tra ciò che dice Aslan e ciò che dici tu.
    I suoi resoconti sembrano riportare eventi “voluti” e non previsti (precognizione) come tu spieghi :scratch:

    #39032
    Anonimo
    Inattivo

    Onestamente quando sento parlare di questi avvenimenti mi viene sempre in mente l’ipotesi che possa trattarsi di qualcosa che non è per forza pura coincidenza… Ma poi l’animale scettico che è in me si impone!! :)
    Apparte gli scherzi io trovo molto interessante la discussione e vedrò di far capire al meglio il mio pensiero.

    Io penso (ma questo è certo) che tu faccia 1000 pensieri al giorno come tutti d’altronde e che quando se ne avvera uno di questi, logicamente questo ti rimane in mente rispetto agli altri 999 che hai già rimosso!
    Se a questo aggiungi il fatto che la cosa ti accade troppo spesso e soprattutto che ormai ti stai convincendo che si tratti di una dote, ancora di più la tua mente sarà predisposta nel ricordare tutti quei pensieri che si avverano rispetto agli altri. Nonostante questi siano in netta minoranza rispetto a quelli che non sia avverano.

    Con questo voglio dire che tu farai caso a tutti quei pensieri realizzati non considerando la maggior parte dei pensieri non realizzati.
    Ovviamente la casistica di cui parli è davvero ampia e quindi parlare di coincidenza è quasi uno scherzo soprattutto da parte tua che la vivi la cosa.

    Il fatto che non funziona con i soldi oltre ad essere un vero peccato (x te) mi fa anche pensare di più all’ipotesi della coincidenza xkè secondo me un precognitore non dovrebbe essere “limitato” xkè non è un software che decide cosa vedere e cosa non vedere.

    Sicuramente è qualcosa che lascia perplessi xkè è facile dire che tutto sia una coincidenza quando la cosa non la si vive… di questo me ne rendo conto! Xò da parte mia è anche difficile pensare ad una particolare dote!

    Apparte questo, riscritto con la rabbia addosso:), vorrei che tu ci dessi altre info sulla frequenza con la quale si verificano questi avvenimenti. Cioè:
    Succede ogni giorno o capita ogni tanto?
    Hai una particolare frequenza con la quale accade oppure in momenti diversi della giornata??

    Dacci qualche altra informazione di questo tipo…

    #39033
    Anonimo
    Inattivo

    FaCcO ha scritto:

    Quote:
    Mamma mia che imbecille. Avevo scritto un messaggio lunghissimo x questo post e mi ero impegnato pure tanto x non essere troppo scettico ma è andato perso!! :(
    Ogni tanto mi capita di rispondere e di vedere la scritta CODICE ERRATO e rivuole utente e password ma non ho capito xkè…e intanto il mess è andato!! :( Scusami aslan… me lo riscrivo con calma e lo posto un’altra volta… ora mi sento troppo rodere x starlo a riscrivere!! :)

    Off topic

    La sessione è di 30 minuti. Se in questo lasso di tempo non esegui operazioni il tuo accesso scade… :o.O:

    #39037
    Anonimo
    Inattivo

    Mennegg… ecco svelato il mistero dei messaggi perduti!! Grazie Enzo!! Chiuso l’OT!! :)

    #39034
    Anonimo
    Inattivo

    Azioni volute, che si realizzano perchè desiderate o…
    Eventi che stanno per accadere e si manifestano in anticipo alla coscienza nel modo più semplice e immediato, come desiderio che avevo da tempo, . . , fatto che ha aspetti in comune con altri episodi del passato…, con segni e simboli a me cari,…

    Personalmente non credo che possiamo creare l’evento futuro, ma sono fortemente convinto che possiamo però percepirlo in anticipo.

    Mario :8:

    #39025
    Anonimo
    Inattivo

    vi posso aggiungere questo : ogni scusa che uso per non fare una determinata scusa mi si ritorce sempre e dico sempre contro vi faccio un esempio:

    se ho preso un appuntamento con qualcuno e dico : scusami tanto non posso venire perche ho un po di febbre vi posso garantire che dopo poco mi viene la febbre e’ sempre stato cosi mi accade sempre . vi racconto questo:
    circa 4 anni fa ho comprato una moto nuova . la moto arriva una settimana prima , io nel frattempo avevo gia preso un impegno con un mio amico per dargli una mano in un dato lavoro, ma la voglia di provare la moto era tanta che ho deciso di trovare una scusa per non andare all’appuntamento , io sapendo che la scusa misi sarebbe ritorta contro o escogitao un sistema e visto che soffro di cervicale ho detto al mio amico che era un da un po di tempo che avevo mal di testa e che non potevo andare da lui perche andavo dal mio osteopata a fare un massaggio dentro di me ho pensato al massimo mi viene mal di testa e’ impossibile che vada peggio ? ricordate la parola (osteopada medico delle ossa ) morale della favole 3 mesi di ospedale 7 costole rotte una clavicola rotta un’anca esplosa con placca annessa.
    riguardo invece al discorso di prima vi posso dire che non hanno una frequenza ben precisa ma me ne accorgo subito infatti si manifestano dal nulla magari come e’ successo circa 1 anno fa mentre sto parlando di cioccolata alle 8 di sera mi azzittisco un attimo e dopo mi salta in mente un pensiero che non centra un c…zo e dico a mia moglie e’ (impossibile che tiri il terremoto qui siamo in zona non sismica) lei mi risponde e questo che c…zo centra io le dico boo mi e’ venuto in mente cosi . morale della favola alle ore 3 del mattino forte scossa terremoto fortunatamente senza conseguenze per nessuno .
    a mia moglie non avevo mai detto nulla di questa cosa dal quel’episodio gli ho raccontato tutto e anche lei adesso mi da una mano a tenere dietro ai fatti e vi dico che anche lei dapprima diceva ma sono tutte coincidenze dopo un anno di coincidenze anche lei inizia a farsi delle domande
    la foto non riesco a postarla perche’ e troppo grande se la rimpicciolisco non si vede nulla

    #39040
    Anonimo
    Inattivo

    ve ne dico un’altra:
    io ho una ditta e lavoro nel settore meccanico macchine utensili, lavoro per conto terzi , fra i miei clienti lavoro da diversi anni circa 20 per settore F1.
    circa 2 anni fa dopo l’incidente mentre guardo la mia moto rotta di marca …… mi salta in mente dal nulla questo discorso ; mi picerebbe lvorere per questa ditta nel settore corse ma e’ IMPOSSIBILE bisogna avere agganci per perlare con i dirigenti tecnici che io non ho.
    dop circa un mese vieni un mio cliente che lavora settore carbonio e mi dice michele ho bisogno di un piacere, dopo molto tempo che cerco di potere parlare con il settore tecnico (to guarda caso di quella marca di moto)adesso che ho un appuntamento mio figlio e a casa ammalato e non puo venire , allora mi 6 venuto in mente te ti va di venire con me per parlere di cose tecniche , io accetto con grande entusiasmo , morale della favola adesso lavoro anche per loro settore moto gp e stradale.
    stessa cosa mi e’ successa da tre mesi con nota marca di fucili per tiro sportivo al piattello. mentre guardavo circa 5 mesi fa il mio nuovo fucile di marca…… mi viene in mente ……………..come sopra .
    fate un po voi le vostre conclusioni io non ci capisco piu nulla .

    #39026
    Anonimo
    Inattivo

    un’ultima cosa importante se penso forzatamente e’ impossibile che accada questo fatto non funziona , i pensieri che funzionano devono venire fuori da soli senza costrizioni dal nulla quelli si realizzano, e l’unica cosa certa in mezzo a tutto questo casino

    #39027
    Anonimo
    Inattivo

    ultima in ordine cronologico;
    una settimana fa mentre vado a casa dal lavoro percorro una stradina di campagna alla folle velocita di 40 km orari la stavo scaldando , ero solo pensavo xxxxxxxxx e mi salta in mente sempre dal nulla ; sto andando piano strda di campagna senza incroci ecco sono in una botte di ferro e impossibile che accda qualcosa . xxxxxxxxxxx e pensare che lo sapevo che quando mi vengono cosi dal nulla si avverano. morale della favola un lepre salta fuori all’ultimo secondo azi e’ stata lei a colpirmi , paraurti emmaccato fendinebbia rotto e rediatore forato per la bella cifra di 600 euro e pensare che lo sapevo sono prorpio un xxxxxxxxx
    ciao raga

    #39042
    Anonimo
    Inattivo

    Non fare arrabbiare Enzo con queste parole… anche se ti capisco benissimo che negli sfoghi capita, dovresti evitare questo linguaggio!! Cerca di modificare il messaggio e di mettere un BIP.

    Cmq riguardo il discorso, di nuovo ho perso un messaggio lungo xkè me ne sono scordato di fare copia e incolla. Insomma… rileggendo questi innumerevoli esempi, mi viene sempre più da pensare alle coincidenze, bizzarre, ma sempre coincidenze. E’ vero che la casistica di cui parli è molto ampia xò non saprei che altro dire.

    Insomma tu associ un tuo pensiero all’evento successo quando ti accade ma penso che ti sia capitato tante altre volte di andare su strade di campagna a 40km/h senza rompere nulla. Questo che voglio dire…
    Tipo nell’esempio dell’incidente tu associ le fratture alla sola parola osteopata che hai usate x la scusa al tuo amico. Ma cmq quella scusa non è venuta da un tuo pensiero spontaneo ma bensì da un tuo pensiero forzato. Cioè hai parlato volutamente del mal di testa x evitare che ti si ritorcesse contro qualcosa di più.

    Senza dubbio il tuo caso è molto interessante e molto difficile da spiegare!
    Qui potresti anche sentirti dire che sei un veggente, che sei un precognitore, che riesci a predire il tuo futuro ma secondo me non servirebbe a nulla.
    Xkè nessuno potrebbe darti la certezza di questa cosa. Si dirà: potrebbe essere, forse, in un certo senso, secondo me, ma nulla di certo o che ti tolga il dubbio!
    Per lo meno pensare alle coincidenze da parte tua potrebbe essere più di aiuto. Sempre se non vuoi essere detto che sei un veggente! Da parte mia posso dire che, in piccola parte, non sono nemmeno convinto io del fatto delle coincidenze ma è l’unica cosa che ti posso dire, se non la più utile! Xkè dirti che sei un veggente renderebbe solo a renderti più sicuro di quello che pensi già e a sopravvalutare questa tua “dote”. Non saprei… aspettiamo altri pareri.

    #39028
    Anonimo
    Inattivo

    scusatemi per le parolaccie non accadra piu ma ero un po arrabbiato scusate ancora

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.