Chiudi

Un Sogno Terribile.

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

allora ho fatto un sogno che davvero spero di non farlo mai più!!.
    allora ho sognato che io e mia madre siamo andati a fare la spesa c”eravamo io,mio padre mia madre(mio fratello ma poi vi dirò)e la protagonista di questo sogno orribile!!!
    allora ho sognato che mia madre e stata rapita e uccisa io piangevo non la trovavo ed ero terrorizzata c’era una persona che mi seguiva poi quando stavo per morire mi sono svegliata.
    cmq questo sogno l’ho fatto 2 volte:una settimana fa e l’anno scorzo o anche prima e cmq la prima volta che l’ho fatto questo sogno era molto più lungo ed ero stata rapita e c’era mio fratello alessio (michele no).
    cmq questo sogno è strano perchè riesci quasi a percepire gli odori,quasi a sentire leggermente la larghezza di tutto ciò che ho toccato nel sogno…
    cmq questo sogno che ripeto è TERRIBILE MA DIR TERRIBILE è POCO!!(perchè hai una sensazione reale di ciò che succede, la visuale confusa come una leggerissima nebbia nel cielo).
    cmq stavo dicendo voi cosa ne pensate???
    salutoni (ps giovedì nonc is ono vado in gita non mi
    troverete sarò dalle 5 alle 23 fuori in gita (lazio). )

Anonimo
    Inattivo

mazza che gita!!!!!!! ma dalle 5 di mattina???

cmq mi spiace che tu abbia fatto un sogno così brutto, ma a mio avviso non ci trovo niente di paranormale…. ok la sensazione che tu possa “quasi” percepire gli odori non è proprio percepirli e cmq sia anche se li percepivi magari era uno scherzo della testa, ma anche no…..
    più che altro, è un brutto periodo?? senza scendere in dettagli se non vuoi, ma può rispecchiare una situazione attuale dei tuoi sentimenti e/o esperienze??? intendo in linea generale, che ne so una preoccupazione per tua madre e per te???

Anonimo
    Inattivo

Quando nei sogni è talmente forte l’emozione, il dolore, la gioia… si arrivano a percepire anche gli odori, i dolori fisici etc…la mente cala nel profondo e lascia posto anche al corpo umano. Questo sogno però ha avuto uno sviluppo: prima durava di più e c’era anche tuo fratello, poi nell’altro già tuo fratello non c’era più. Sta a significare che i dolori svaniscono prima o poi, è un consiglio che l’anima ti manda. Comunque può derivare anche dai troppi pregiudizi o film che ti terrorizzano che ti mandano questi “sogni”…l’anima di notte elabora anche ciò che hai fatto di giorno…

Daniele Andreani

Anonimo
    Inattivo

si si dalle 5 di mattina è stato fantastico :D,
    cmq allora i guardo solo film tipo…uan notte al museo ecco un esempio.
    poi cmq in questo periodo litigo con mio fratello e con i miei genitori però non credo che sia per questo caso che ho fatto quel sogno perchè io litigo con lei ma mica la detesto poi nel sogno ero disperata quindi.

Anonimo
    Inattivo

lascia perdere i film….
    le litigate in famiglia non sono certo niente di anormale, è ovvio che non detesti tua madre….
    ma forse sei preoccupata per qualcosa, magari che non è direttamente collegata a tua madre, o forse si, sai nei sogni a volte (a parer mio) le nostre paure, insicurezze etc si possono anche rivelare sotto altri fonti! mi ricordo di quando mi sono sognata che mentre tornavo a casa il cane mi scappava dentro l’ascensore, io non facevo in tempo a salire, e lei mi rimaneva attaccata al guinzaglio mentre l’ascensore saliva…. l’avevo data per morta e nella disperazione sono andata a casa dai miei a digli tutto, ma l’ho trovata lì! che solievo che ho sentito!!!!!!!!!
    beh mi hanno detto che potrebbe voler dire che c’è un’amicizia che sento mooolto distante o che si sta per chiudere…. (questo sogno è avvenuto qualche mese fa e in effetti a distanza di tempo posso dirti che c’è stata una cosa del genere…. ovvio magari è una coincidenza!) ma non è dell’amicizia del cane…. il cane rappresentava solamente una situazione!
    magari hai paura di perdere qualcosa che per un certo verso per te è talmente tanto importante che la paragoni nel sogno a tua madre! può essere una persona o una situazione, nn sò nn sono molto pratica di interpretazione dei sogni! ma spero che possa esserti di aiuto quello che ti ho detto! : si si :

Anonimo
    Inattivo

mA CHE OPERA FANTASTICA ò’INCONSIO… SONO D’ACCRODRO CON QUANTO AFFERMA ANDREANI!. :birra:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.