Chiudi

un sogno stranissimo.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni un sogno stranissimo

• Questo topic ha 18 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

salve a tutti vi voglio raccontare una storia che davvero non scorderò mai,in questo sogno muoio:
    sogno io in questa casa di più piani diciamo che era un ospedale molto strano.
    c’eravamo io e le mie due migliori amiche.
    entriamo in una stanza in qui ci sono delle botole con dentro degli alieni poi a un certo punto io faccio uno scherzo alle mie amiche:mi nascondo dietro un armadio simile a quello che è in camera mia cmq mi nascondo dietro a un lato e le mie amiche non se ne accorgono e continuano a vagare sensa di me allora io esco e le mie amiche non c’erano più solo un cane aggressivo,io mi nascondo per proteggermi dietro l’armadio il cane se ne accorge allora io mi metto questo zaino(che ho alle spalle)davanti alla pancia per proteggermi,però appepa mi sta per mordere anzi fortunatamente mi sveglio… :ronfronf:
    questo sogno anzi incubo vi sembra stupido ma era spaventoso!!!

non conta l’aspetto fisico ma quello che c’è dentro

Anonimo
    Inattivo

Ma non hai detto che morivi?? :scratch:
    Sentite ragazzi… non date tantissima importanza ai sogni xkè sono solo dei pensieri. Si tratta solo del nostro inconscio che, durante la notte, ci parla. Non x questo la maggior parte dei sogni hanno tante cose strane, magari sconnesse.
    Purtroppo conosco una cogli**a (scusate il termine ma è un complimento) che ha lasciato il fidanzato xkè ha sognato un angioletto che gli diceva di farlo. E il bello è che come motivo della rottura ha detto proprio questo al suo ragazzo…e vi assicuro che il ragazzo stava sotto a morte!! Quindi…

Non dico che questo valga x tutti… xò certe volte bisogna anche ragionare razionalmente, un pochino!

Anonimo
    Inattivo

Sogni frutto dell’inconscio galoppante…o cosa? non ci mettiamo solo a parlare di teorie freudiane… :birra:

Anonimo
    Inattivo

ne ho fatti tanti di sogni,diversi tra loro è ogni uno era un incubo uno in cui morivo,uno in cui mi suicidiavo uno in cui mia nonna moriva…

Anonimo
    Inattivo

io faccio solo incubi a momenti!!!!!!!!!! non mi ricordo tutti i sogni che faccio ma la maggior parte sono incubi…. tanto se non sto tranquilla di giorno perchè esserlo di notte :scratch:
    cmq stai tranquilla i sogni sono sogni, possono avere dei significati ma la maggior parte sono scherzi del cervello

Anonimo
    Inattivo

Si infatti… xò chissà xkè la maggior parte della gente ricorda solo gli incubi. Forse xkè le “vicende” rimangono + impresse quando sono terrificanti o negative!! Io penso che l’argomento dei sogni non sarà mai svelato del tutto!! Purtroppo!

Anonimo
    Inattivo

già l’argomento sogni è troppo affascinante! ma nn essere troppo negativo facco! magari un giorno…. chissà quando ci si potrà capire di più

gloria hai pensato a ciò che potrebbe significare per te questo sogno??? se c’è un senso o no???

Anonimo
    Inattivo

Macchè… pure se campassi altri 80anni… non saprei nulla!! :)
    Sicuramente un giorno saranno in grado di dimostrare tantissime cose… ma a me interessa che questo avvenga finchè vivo :ok: Se lo scoprono dopo che muoio sai cosa me ne frega!!! :hahahaha: :picchiatesta:

Anonimo
    Inattivo

vabbe allora mantieniti ste priorità anche nella prossima vita, e in quella dopo ancora…. così poi se scoprono qualcosa lo saprai di certo!

Anonimo
    Inattivo

Se dovessi reincarnarmi…non ricorderei di aver scritto qui…purtroppo!!

Anonimo
    Inattivo

infatti non ho detto che se ti reincardi vieni a rileggere qui, ma se il tuo spirito rimane curioso su questi argomenti prima o poi verrà a sapere qualcosa…..

Anonimo
    Inattivo

Ah si… questo forse si!! Xò boh!!! :)

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Macchè… pure se campassi altri 80anni… non saprei nulla!! :)
    Sicuramente un giorno saranno in grado di dimostrare tantissime cose… ma a me interessa che questo avvenga finchè vivo :ok: Se lo scoprono dopo che muoio sai cosa me ne frega!!! :hahahaha: :picchiatesta:

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Ma non hai detto che morivi?? :scratch:
    Sentite ragazzi… non date tantissima importanza ai sogni xkè sono solo dei pensieri. Si tratta solo del nostro inconscio che, durante la notte, ci parla. Non x questo la maggior parte dei sogni hanno tante cose strane, magari sconnesse.
    Purtroppo conosco una cogli**a (scusate il termine ma è un complimento) che ha lasciato il fidanzato xkè ha sognato un angioletto che gli diceva di farlo. E il bello è che come motivo della rottura ha detto proprio questo al suo ragazzo…e vi assicuro che il ragazzo stava sotto a morte!! Quindi…

Non dico che questo valga x tutti… xò certe volte bisogna anche ragionare razionalmente, un pochino!

:hahahaha: :hahahaha: :hahahaha: certo è che l’angioletto è riuscito nel suo scopo….. :hahahaha: :marameo:

Anonimo
    Inattivo

E’ come se Gloria ha qualcosa che nn va, non si capisce di che cosa, quasi una cosa legata alla salute, incosciamente sogna l’ospedale, l’armadio è qualcosa nascosto che è già lì e il cane che rappresenta in genere l’amico, la fiducia, sembra avvertirla, la vuole mettere in guardia, l’unica cosa che nn mi sembra chiara è se si tratta di lei o di qualcuno a lei caro… ma è vero, bisogna rimanere con i piedi per terra e nn dimenticare che nn sempre i sogni sono premonitori e che questo lo possiamo capire solo se le cose si ripetono….. ciao, ciao… :birra:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.