Chiudi

un sogno collegato?.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Sogni un sogno collegato?

  • Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #24164
    Anonimo
    Inattivo

    questo è un sogno molto particolare perchè mai mi è successo un sogno del genere:

    mi trovo con un mio caro amico , con un tavolino e un pacchetto di sigarette e gli dico: ” stavolta e l’ora buona che ci ricadiamo dentro come si deve “, , lui mi dice “mi sa anche a me”, guardo il pacchetto per un’attimo e dico, mi sa che p meglio di no.

    mi ritrovo con un fucile di precisione in mani da far fuori qualcuno, prendo alcune cose da qualche parte. poi faccio fuori qualcuno con quel fucile e non so iil perchè.
    nel sogno seguente mi ritrovo a conoscere una ragazza la quale ci parlo e ho comunicazioni, una dopo l’altra., l’ultima comunicazione: ” stai diventando troppo monotono e poi va via ” la vedo sdaraiata su un letto mandandomi tale messaggio.
    successivamente mi ritrovo dove c’era lei e qualcuno mi diceva che doveva occuparsi del padre che non stava benissimo.
    tale èpadre s’intende una persona normale, , direi non troppo >>.
    nella parte successiva mi ritrovo in un piazzale ove c’era tanta gente mi ritrovo un signore il quale era il padre, mi ha salutato e basta.
    poi arriva il bello.

    in quel piazzale trovo due tizi e non sono esseri umani erano due tizi con un volto il paveva una faccia schiacciata come un budino, ma si vedeva molto il viso e la faccia e il suo volto in se, il secondo invece era un po piu in criterio , con un volto molto piu lustre e deciso un po deciso e disinvogliato.
    dico a al primo tizio , ” certo che hai un bel modo di presentarti “.
    la sua reazione fu furiosa. e cosa successe?
    il terreno si alzo e ando verso tutta la gente, piano piano la gente ( senza panico ) uscii da dove stava pure io.
    svavalcai un po di cancelli, fino a quando mi accorsi che il tempo era cambiato e le strutture anche e le persone.
    portavano in galewra le persone anche per motivi futili..
    cosi decisi di entreare in un corridoio dove avevo visto, persino un tizio con un cavallo passare all’interno.
    venivano arrestate le persone sempre e per futili motivi.
    arrivato nel corridoio, arriva un 2 carabiniere ” mi mostra il distintivo e mi dice c che sono in arresto per contrabbando.
    il carabiniere poi mi fa una domanda: con il fucile di precisione quanto parametri vedi nel mirino 2 3 4 o 5? io risposi non lo so :
    lui mi disse: cosi dicendo ho rivisto il meccanismo del sogno prima cosa successe esttamente.
    grandioso in maniera non buona 3 11 2019 complimenti :)

    che c*** sta succedendo?
    scusate lo sfogo finale, ma è il minimo.

    #76966
    Anonimo
    Inattivo

    Non c’ho capito ‘na ceppa : confuso :

    Abbi pazienza…

    #76969
    Anonimo
    Inattivo

    A me ricorda un po’ The Matrix. :)

    #76971
    Anonimo
    Inattivo

    A me ricorda Inception, dove la terra si alza e si deforma, chiudendosi a portafoglio.
    Che cosa sta succedendo, Vanoli? Che hai sognato, questo sta succedendo. :marameo:

    #76967
    Anonimo
    Inattivo

    Ciao Vanoli ,frequento da poco il forum ma ho già avuto modo di leggere diversi tuoi interventi.Voglio mettere le mani avanti e ammetto subito di non brillare per intelligenza ,magari è per questo che faccio fatica a capire cosa vuoi dire …Non conoscendoti ,non so se sei straniero,se la tua è una sorta di licenza poetica o se lo fai per confondere chi legge.Qualunque sia il motivo,per me non fa differenza,mi piace leggerti!quel senso di confusione che mi lasci è paragonabile ad uno sballo gratuito,sano e legale quindi ti ringrazio di cuore (e non sto scherzando).Per quanto riguarda il tuo sogno, a me ha ricordato Pulp Fiction,non tanto per i contenuti quanto per la struttura.Forse la sequenza degli accadimenti va mescolata per capirci qualcosa di più, quello che tu ricordi come iniziò potrebbe essere la fine del sogno,la mente ci confonde anche quando siamo svegli.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.