Chiudi

Un saluto...

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Una saluto a tutti quanti i membri del forum. Mi chiamo James e ho 17 anni e come potrete dedurre sono affascinato dal paranormale. Ho diverse domande e spero di trovare le risposte che cerco con il vostro aiuto..

Anonimo
    Inattivo

benvenuto Leon!!! spero che troverai almeno in parte delle risposte alle tue domande…di dove sei?

Anonimo
    Inattivo

Dalle parti di Venezia..c’è qualcuno di quì ??

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto :thumright:

Fa pure le domande, sarò capace di rispondere senza che tu le faccia :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Ciao. Benvenuto! :bigsmurf:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto anche da parte mia Leon 😉 ! Non è facile trovare delle risposte, tuttavia sono certa che risponderai almeno in parte ad alcuni tuoi dubbi…ciao, a presto :)

Anonimo
    Inattivo

Come dice il saggio indiano Gothika ( :hahahaha: ) è difficile trovare risposte, soprattutto in questo campo!!

Benvenuto anche da parte mia su questo forum… qui c’è tutto ciò di cui ha bisogno un appassionato di paranormale… :thumright:

Vero Capo?? :aa:

Anonimo
    Inattivo
    FaCcO wrote:
    Come dice il saggio indiano Gothika ( :hahahaha: ) è difficile trovare risposte, soprattutto in questo campo!!

Benvenuto anche da parte mia su questo forum… qui c’è tutto ciò di cui ha bisogno un appassionato di paranormale… :thumright:

Vero Capo?? :aa:

Sì Facco Seduto!!! :hahahaha:

Anonimo
    Inattivo

Facco seduto?? -.-‘
    Ma dai… :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuto anche da parte mia :cheers:

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.