Chiudi

un saluto e un confronto senza ipocrisia.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni un saluto e un confronto senza ipocrisia

• Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Un saluto sincero, mi chiamo enrico per 40 anni addotto e sono da voi per un confronto su questa tematica che confina molto vicino al mondo del paranormale e spiritualità In tutti questi anni ho lottato contro i miei torturatori prendendo sempre più coscienza e consapevolezza la strada è stata lunga e difficile ora sono libero e non mi nascondo più nella catacomba mentale. Le abduction e tutto il suo mondo è vicino al vostro e concausa, in questi anni mi sono confrontato con molti addotti e ricercatori e mi sono ritrovato in un mondo spirituale che prima non conoscevo, per liberarmi dai miei torturatori ho percorso una strada alternativa a quella Malanganiana, ci sono stati momenti di scoramento e incontri incredibili Per liberarmi dai padroni del multiverso e parassiti alla Castaneda ho pagato pegno riversando su di me un mondo fatto di entità che ci circonda e che prima io non conoscevo ma vivo tutto questo con serenità, sono da voi per imparare e confrontarmi senza ipocrisie Un saluto a presto enrico

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto… Ho letto la tua presentazione e spero che parteciperai alle conversazioni e alle discussioni con razionalità. Non so xkè ma mi sembri quel tipo di persona che io chiamo “PARANORMAL-DIPENDENTE”. Non mi fraintendere. Non ti sto giudicando! Spero solo che in un forum come questo, la razionalità non passi in secondo piano!

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto.
    Ciò che racconti è davvero affascinante ma al tempo stesso triste.
    Il confronto di cui parli qui non credo puoi trovarlo. Nessuno convinto di aver vissuto esperienze simili può comprendere cosa provi.
    Comunque sia siamo a tua disposizione. Se ti va di parlarne c’è un’intera sezione a tema.

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto…interessante è la prima volta che mi trovo a confrontarmi con un presunto addotto… non rimane che illuminarci delle tue esperienze…Saluti

Anonimo
    Inattivo

Benvenutoooooooo non vedo l’ora di leggere le tue storie :)

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.