Chiudi

Un Saluto da Daniele.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Un Saluto da Daniele

• Questo topic ha 4 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Dopo il sugggerimento di due utenti, ho deciso di aprire un’altro topic di benvenuto, spero che la cosa non dia troppo fastidio. Ho avuto anche io un’esperienza “paranormale”, ho già aperto un’altro topic per questo non la racconto qui! Dato che ne sono uscito terrorizzato, e ogni volta che vedo la casa in questione mi vengono i brividi, preferisco parlare di altro!! Grazie ancora per le risposte che date in merito, e per lo sforzo che fate, nel cercare un minimo di chiarezza in questi fatti oscuri.

Anonimo
    Inattivo

magicdany83 ha scritto:

Quote:
    Dopo il sugggerimento di due utenti, ho deciso di aprire un’altro topic di benvenuto, spero che la cosa non dia troppo fastidio. Ho avuto anche io un’esperienza “paranormale”, ho già aperto un’altro topic per questo non la racconto qui! Dato che ne sono uscito terrorizzato, e ogni volta che vedo la casa in questione mi vengono i brividi, preferisco parlare di altro!! Grazie ancora per le risposte che date in merito, e per lo sforzo che fate, nel cercare un minimo di chiarezza in questi fatti oscuri.

Ciao MagicDany83! :)
    Io sono stato uno dei Due Utenti che ti ha suggerito di aprire questo Topic!
    Hai fatto più che Bene ad Iscriverti in questa Grande Famiglia! Ho letto con molta passione e piacere il tuo Racconto, mi sto facendo un idea tutta mia.
    Benvenutissimo! ;)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto!

Anonimo
    Inattivo

Chissà dove sarà finito il Nostro Daniele! :(

Anonimo
    Inattivo

ben arrivato Daniele…avevo scritto qualcosa sul suo topic…

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.