Chiudi

Un saluto a tutti da Aurelia.

• Questo topic ha 7 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buona sera a tutti. Sono Laura. :)
    Mi hanno sempre attratto molto il mistero e il paranormale. Mi interesso soprattutto della sfera dei sogni e del fenomeno degli UFO.
    Aurelia è il mio alter ego, anche se non ha funzionato granché fino ad ora; comunque lo trovo un nome stupendo e suggestivo.
    PS: complimenti per il forum, ho letto qualcosa e sembra composto da persone con le quali si può ragionare.

Anonimo
    Inattivo
    Aurelia wrote:
    Buona sera a tutti. Sono Laura. :)
    Mi hanno sempre attratto molto il mistero e il paranormale. Mi interesso soprattutto della sfera dei sogni e del fenomeno degli UFO.
    Aurelia è il mio alter ego, anche se non ha funzionato granché fino ad ora; comunque lo trovo un nome stupendo e suggestivo.
    PS: complimenti per il forum, ho letto qualcosa e sembra composto da persone con le quali si può ragionare.

Benvenuta : sui sogni e sull’ufologia potremmo in seguito parlarne ancora, già molto è stato detto, ma restano argomenti sempre interessanti
    Un saluto

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta nel forum..

:)

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! Hai episodi ufologici da raccontarci? Personalmente sebbene credo che gli alieni da qualche parte esistano, dubito molto che uno di loro ci faccia visita. Nonostante ciò, sarei interessato ad ascoltare le esperienze “non famose” anche perché infondo, la mia prima esperienza paranormale è stato proprio un presunto avvistamento ufologico.

Anonimo
    Inattivo

Grazie a tutti.
    Purtroppo non mi è mai accaduto di avvistare un UFO se non in sogno, Paranormal Studio Emiliano.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Aurelia :thumright:

Anonimo
    Inattivo

Benvenuta! Felice che il forum ti abbia fatto una buona impressione :birra: 😉

Anonimo
    Inattivo

Ciao Aurelia, benvenuta :birra:
    Posso chiederti cosa intendi con “non ha funzionato”?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.