Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › I vostri files › Altri documenti › Un rituale satanico??
Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il sito e il forum, finalmente ho trovato la professionalità che cercavo e spero quindi che possiate darmi una risposta esatta e possibilmente comprensibile.
Navigando in rete ho trovato un file pdf piuttosto strano, la prima cosa che mi ha incuriosita era l’immagine che riuscivo a vedere a malapena sul file di download, una strana piramide o qualcosa del genere.
Quando ho aperto il file ho letto al suo interno la storia di un tizio o una tizia che si è incontrata con un uomo e quest’ultimo ha dato a questa persona un disegno antichissimo e perduto da realizzare su carta. Il tutto va bruciato e come per magia si sta bene. :: :
:
La persona che me lo ha passato, un amico, mi ha detto di aver fatto questo rito o giochetto grazie ad un file trovato in rete e da allora sta ottenendo praticamente tutto nella vita, ogni cavolo di cosa sembra andare bene. Ha trovato lavoro, una ragazza tutto nel giro di qualche giorno. Quando me lo ha passato non ci credevo e continuo a non crederci. Una mia amica lo ha provato e dice di sentirsi diversa :S :S
Il disegno è strano, per nulla complicato, le uniche informazioni che ho trovato sono tra le immagini di un libro che ho trovato nella mia biblioteca provinciale.
Un libro di Peter Kolosimov o qualcosa del genere.
Ho paura che sia qualcosa di demoniaco, satanista o roba del genere.
Qualcuno sa spiegarmi che cos’è?
Dannazione sono incuriosita al 100% da questa storia :arg: :arg:
Ho messo il file su megaupload perchè non riuscivo a caricarlo sul sito.
[file name=Rituale.pdf size=16577]http://www.paranormale.com/media/kunena/attachments/legacy/files/Rituale.pdf[/file]
Tranquilli, non ci sono virus, ho già controllato.
Grazie a tutti
Loredane ha scritto:
Dannazione sono incuriosita al 100% da questa storia :arg: :arg:
Ho messo il file su megaupload perchè non riuscivo a caricarlo sul sito.
http://www.megaupload.com/?d=C0PNIGLF
Tranquilli, non ci sono virus, ho già controllato.
Grazie a tutti
Ciao Loredane!
Benvenuta nel Forum di Paranormale.Com!
Innanzitutto prima di postare quì, dovresti leggerti il “Regolamento“, e aprire un Topic nella Sezione delle “Presentazioni” degli Utenti del Forum. Non so se qualcuno sarà felice che tu hai messo un Link esterno… aspettiamo, e vediamo cosa dice l’Amministratore del Portale, il Giusto Enzo! Tornando in tema. Non ho mai visto questo Simbolo, se così lo si può definire, ma assomiglia molto ad un Simbolo di natura “Arcaica-Egizia, che durante i miei studi ho ampiamente figurato. Sai, nella Vita, bisogna prima essere Critico-Scettici. Fare mille ipotesi, prima di dare un giudizio sulla veridicità di quanto dicono le persone, che con questo simbolo hanno avuto a che fare. Potrebbe secondo me, essere un meccanismo a livello inconscio, che ti fa credere, che bruciando questo simbolo disegnato in un pezzo di carta, avrai molte fortune e soddisfazioni, in campo amoroso, lavorativo e di successo. Sembra quasi, un Promo di quelle pubblicità di Cartomanzia, che si vedono ogni tanto in Televisione! Questo è quello che ti dico e risale subito ai miei occhi a primo impatto. Farò una ricerchina in rete, per vedere se trovo qualcosa annesso al tuo articolo.
P.S.: Presentati adesso sulla Sezione corretta dai, che siamo tutti curiosi di conoscerti! :ok:
Così su due piedi posso dirti che secondo me non c’entra con rituali satanici o che, ma sembra una delle tante simil catene di sant’Antonio…
Il simbolo avrebbe potuto pure rappresentare la trinita di Dio, se non fosse stato girato al contrario e non ci fosse stato un semicerchio a chiudere sul fondo.
Girare al contrario un tale simbolo avrebbe potuto si richiamare il caso “rito satanico”, ma quel semicerchio no no, non c’entra nulla.
Inoltre tali rituali sono prima di tutto accompagnati da evocazioni, non si conculde il tutto bruciando semplicemente un simbolo, scritto senza nemmeno un rito particolare.
AAAAAAAAAHHHH!!!!…..
io non sono un’esperta ma vi dico che sensazione ho provato..
la prima cosa che i miei occhi hanno messo a fuoco sono stati i 4 puntini che mi hanno associato l’immagine di una croce con i cerchi, si come un cuore di energia o un’occhio ma intrappolato nella ” V ” ed il pensiero di bruciarlo mi ha dato sensazioni brutte quasi come bruciare le difficoltà o prove che Dio ci da per arrivare a Lui, quasi come cercando una scorciatoia….
sono matta???? bòh? ogni tanto me lo chiedo anch’io
è come se fate la stessa cosa con le bamboline e gli spilli, come un gesto fatto per eliminare gli ostacoli…è chiaro che bisogna credere a quello che si fà…..
ovviamente parlo per me!
Scusatemi per la presentazione in ritardo
Ma ero troppo presa da questa storia e volevo capire che diavolo fosse e sopratutto avevo bisogno di persone capaci di dare giudizi esperti in materia.
Grazie per il benvenuto.
Ariete, scusami la domanda ma io sono totalmente atea e realista.
Mi spieghi come hai fatto a provare quelle sensazioni?
Io ci vedo solo un disegno
( Non ho intenzione nè di attaccarti nè di offenderti. )
R.to catena di Sant’Antonio?
Probabile. Ma resta il fatto che la gente si sta facendo suggestionare un pò troppo e sul web sta impazzando come una moda. Su Facebook lo stanno facendo in tanti e alcuni dicono di sentirsi male ._.
non ti preoccupare…non ci vedo nessun attaco :ok:
ho precisato che sono mie sensazioni e che parlo per me (io sono credente per tante mie esperienze, nn amo molto i preti e la chiesa)ma come spiegare quello che ho provato più di averlo descritto??? perchè??? e che ne so! è quello che ho provato e anche se dilaga chi se ne importa…il mondo è bello perchè vario!
Loredane ha scritto:
Probabile. Ma resta il fatto che la gente si sta facendo suggestionare un pò troppo e sul web sta impazzando come una moda. Su Facebook lo stanno facendo in tanti e alcuni dicono di sentirsi male ._.
Effetto placebo? Suggestione? Tra l’altro non dovrebbe procurare solo del bene e non del male questo “rito”? Sentire che tanti si sentano male mi fa sorridere, eheh…
Leggendo poi bene la descrizione sembra davvero scritta molto male. Un esempio? “fare quattro puntini intorno alla figura”: Se non avessi visto la figura disegnata di sicuro non mi immaginavo di farli in modo tale da essere nell’esatta metà dei quattro lati del foglio.
In un qualsiasi rito la preparazione è sempre precisa e meticolosa, pena il fallimento dello stesso. E qui invece toviamo solo una vaga spiegazione di come scrivere un simbolo su di un foglio… Inutile aggiungere altre argomentazioni, escludo qualsiasi funzionalità di questo fasullo rituale.
Secondo me è un’invenzione di qualch’uno che voleva fare il giro del mondo e magari finire su studio aperto… non trovate? Cerca di gloria e fama…In giro quel simbolo non mi dice nulla sinceramente…
Stai tranquillo, non è nulla di serio. Roba da Babbani…. il vero Satanismo non fa uso di questi simboli…
yesod ha scritto:
Ciao Yesod!
Ma sopratutto il Vero ed Autentico Satanismo, non si definisce tale, non sbandiera la Simbologia in rete, per far venire gola a pseudo apprendisti e/o fanatici. :arg:
Francesco ha scritto:
hackboy ha scritto:
Quoto alla grande!! :ok:
FaCcO ha scritto:
hackboy ha scritto:
Quoto alla grande!! :ok:
Ciao FaCcO!
Hai visto? La pensiamo pure alla stessa maniera! E’ Vero! :genio:
Potrebbe anche essere un sigillo di chaos magick, già attivato e dinamizzato da tutti quelli che precedentemente hanno eseguito questo rito, e quindi pronto all’uso
Quale sarebbe il Vero ed Autentico satanismo?
LaVey ha scritto:
Ciao LaVey!
Mai sentito niente di simile, riguardo al tipo di Sigillo che hai citato sopra.
Quindi in merito, non saprei.
LaVey ha scritto:
Ciao LaVey!
Ah, assai vuoi sapere adesso, “si dice il Peccato e non il Peccatore!”, se te lo dicessi, poi dovrei ucciderti! :hahaha:
Il Satanismo Vero e Proprio, non lo troverai Mai su Internet. C’è, posso solo dirti che C’è, ad Oggi più che Mai. ::