Chiudi

Un piccolo regalo di Natale….

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Un piccolo regalo di Natale…

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Buonasera a tutti gli utenti del Forum.
    Porto un nick che in queste pagine è stato parecchio presente. Spero di partecipare alle discussioni continuando quel lavoro interrotto. Non spero di trovarmi bene con voi, perché lo so già ;)

Anonimo
    Inattivo

bentornato o benvenuto? Chissà1
    ci rileggiamo sul forum. :)

Anonimo
    Inattivo

benvenuto!!^^

Anonimo
    Inattivo

benvenuto/a misterioso/a signor/a dreamer II !! :)

Anonimo
    Inattivo

Ciao Benvenuto!
    ho come l’impressione o il presentimento che sia un utente gia’ registrato DREAMER..con altro nick.

Anonimo
    Inattivo
    Quote:
    ho come l’impressione o il presentimento che sia un utente gia’ registrato DREAMER..con altro nick.

In effetti ero registrato su questo forum dal 2007, ma attualmente (ci provo già da qualche mese) non riesco ad accedere al sito con i vecchi dati. Nel periodo di assenza, oltre alla nuova veste grafica del forum, ho anche abbandonato la vecchia mail, quindi eventuali avvisi io non ho potuto riceverli.
    Per partecipare ho dovuto creare un nuovo profilo, ma resto ovviamente a disposizione di Enzo per cercare di “mettere ordine” al mio profilo… Saluti.

Anonimo
    Inattivo

Organizzatevi te ed Enzo..contattalo in MP per informarlo.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.