Close

Un palazzo infestato?.

• Questo topic ha 37 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Resta le tue esperienze sono molto interessanti e siamo felici di dividerle con te. :ok:

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo ancora no, sicuramente molte persone interessanti da quel punto di vista ma non mi sentirei di affermare che posseggano poteri PSI.

Anonimo
    Inattivo

Alessio GHR ha scritto:

Quote:
    Purtroppo ancora no, sicuramente molte persone interessanti da quel punto di vista ma non mi sentirei di affermare che posseggano poteri PSI.

ti quoto. Ma è anche vero che a volte i poteri PSI si manifestano per brevi intervalli di tempo

Anonimo
    Inattivo

Vi posto alcuni aggiornamenti sul palazzo infestato, se così può essere chiamato.

I fenomeni sono scomparsi non appena fabio ha lasciato la casa. Chiedendo in giro a qualche ex inquilino (con molta discrezione su ste cose altrimenti ti prendono per pazzo) ho notato che il fenomeno era direttamente collegabile al bimbo.

Non avendo avuto modo di studiare più da vicino Fabio…sarebbe chiedergli troppo…giungerei al fenomeno poltergeist.

Infatti, la vicina che diceva di conoscere l’entità ha ormai 89 anni e non ricorda nulla.
    La tesi sarebbe corretta poichè ancora oggi Fabio ha qualche piccola e rara acoltà (come spiegavo prima).

La domanda sorge spontanea: esistono case o luoghi veramente infestati? Oppure siamo noi a condizionare tali luoghi e renderli carichi di un qualcosa di ignoto?

Anonimo
    Inattivo

Dylan Dog…credo che non esistano case infestate…
    …magari certe persone hanno delle capacità che in zone particolare si manifestano e accentuano…

Anonimo
    Inattivo

Ma lyly la tua storia mi lascia davvero allibita.

Mi piace il modo con cui la racconti…sembra tutto così naturale, quasi come un parco giochi… credo che tu non riesca mai a sentirti sola :-)

Vedendola dall’esterno sembra che tu viva in un altro mondo. Io non riuscirei ad abituarmi a simili avvenimenti.

Raccontaci di più :-)

Anonimo
    Inattivo

Dolce Strega ha scritto:

Quote:
    …magari certe persone hanno delle capacità che in zone particolare si manifestano e accentuano…

ti quoto. Ma non escluderei qualche residuo in alcune case.

Magari una sorta di ricordo…

Anonimo
    Inattivo

TonyFire ha scritto:

Quote:
    Dolce Strega ha scritto:

Quote:

ti quoto. Ma non escluderei qualche residuo in alcune case.

Magari una sorta di ricordo…

… :ok:

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.