Chiudi

Un mio amico continua a sentire voci!!!!!!!!!!!!!!.

Home Page Forum ESPERIENZE PERSONALI Altro Un mio amico continua a sentire voci!!!!!!!!!!!!!!

• Questo topic ha 19 risposte, 11 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Sono nuovo di qua e volevo subito raccontare una cosa successa questa notte. Un mio amico è venuto a dormire a casa mia tutto era tranquillo la serata procedeva bene, ma quando siamo andati a dormire tutto cambiò. Il mio amico mi svegliò con un urlo fortissimo cercando di sveglirmi io spaventato mi alzai subito dal letto e gli chiesi che fosse successo. tempo 2 minuti e si alzarono anche i miei a vedere che fosse successo e gli chiesero a riguardo ma lui rispose con un semplice: “tranquilli ho solo avuto un incubo”. Ma a me ovviamente disse cosa fosse accaduto davvero e mi disse che continuava a sentire delle voci e vedere strane cose. Che significa? Il mio amico è in pericolo? ho bisogni di risposte perfavore :aa:

Anonimo
    Inattivo

Ciao e benvenuto.
    Credo solo che la verità l’ha detta ed è quella raccontata ai tuoi genitori. Solo un brutto incubo. Stai tranquillo tu e tranquillizza lui.
    A presto!

Anonimo
    Inattivo

Si infatti Enzo ha ragione… Magari una serie di incubi. Senti magari ci aiuterebbe sapere che cosa sente e cosa vede… cioè sicuramente il tuo amico non è in pericolo e non rischia nulla ma facci capire meglio. Magari raccontaci qualcosa di più su cosa vede e cosa sente.

Cmq presentati nella prima sezione del forum… magari potrai anche affrontare altri argomenti apparte quello del tuo amico :ok:

Anonimo
    Inattivo

Quoto Enzo e Facco