Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › un fatto inspiegabile.
eravamo in viaggio per Firenze con degli amici. Una volta arrivati a destinazione andai in bagno a rinfrescarmi, sciacquandomi il viso. Quando andai ad asciugarmi notai che nel lavandino c’era sangue dappertutto. Mi controllai subito il naso, bocca, mani, orecchie, asciugamano, tutto..ma niente! Quel sangue ero sicura che non fosse mio! Dopodiché lavai subito il lavandino. Mi misi davanti allo specchio per truccarmi quando, non volendo, mi cade lo sguardo giù nel lavandino e notai degli schizzi di sangue e da lì uscìì subito dal bagno non dicendo niente ai miei amici e uscimmo. I miei amici comunque mi videro strana, pallida..ogni cosa che prendevo in mano mi cadeva per terra, la raccoglievo ma niente, non riuscivo a trattenerla in mano come se non avessi niente in mano..dopodiché svenni. Non mi sono mai spiegata sta cosa, ogni volta che ci penso mi vengono i brividi..mi sono rivolta da persone adatte ed entrambe le persone quando sentivano questa storia non mi davano nessuna risposta, come per dire che fosse una brutta cosa. Qualcuno di voi sa spiegarmi di cosa si tratta? GRAZIE IN ANTICIPO.
Ciao! Ti avverto già da subito che non sono esperta ma provo a farti sapere comunque le mie ipotesi:
1- Illusione. Se era un periodo abbastanza ricco d’impegni e lavoro potresti essere stata stressata e questo può provocare molti tipi di illusione. Con questa ipotesi anche lo svenimento è spiegato.
2-Visione del passato (ma qui ci andrei con molta cautela).
Forse tempo prima qualcuno aveva davvero perso sangue sul lavandino. Avresti potuto accertartene chiedendo al proprietario magari rigirando il discorso in qualche modo.
3-Visione futura (e anche qui ci andrei con cautela).
potrebbe anche essere solo una presenza che al momento opportuno fa questo “giochetto”, tipo presenze residuali, che si muovono ed operano solo in quel ambiente..
OT.. comunque ti chiedo gentilmente di presentarti nell’apposita sezione, grazie per la tua esperienza..
Tutti gli eventi successivi al sangue nel lavandino (svenimenti, non riuscire a tenere nulla in mano) sono tutti imputabili allo shock. Riguardo al sangue, è probabile che qualcuno lo avesse precedente perso. Trovo un po’ improbabile che sia stata un’allucinazione, ma non è da escludere.
quale sezione?
presentazione parisi..
scusatemi ma sono nuova, come faccio a modificare la sezione?
non devi modificare niente, c’è una sezione che si chiama presentazioni, e serve ai nuovi arrivati per presentarsi e conoscerci meglio.. entra e fai un nuovo topic..
forse sei rimasta talmente scioccata alla vista del sangue, che non riuscivi neanche a prendere semplicemente un oggetto e sei svenuta, perchè avrai avuto paura… ma una cosa che non mi spiego è: come che c’era sto sangue nel lavandino e nessuno ci ha fatto caso? magari sarà uscito a qualcuno dal naso o dalla bocca o da un’altra parte, ma perchè questo tizio non ha pulito tutto? forse un’omicidio? ma… :confused:
ma come mai non lo hai detto a nessuno dei tuoi amici?
Questa esperienza mi ricorda una scena del film ‘It’ :S
sei sicurissima che il sangue nn fosse tuo? mi spiego..potrebbe essere successo che tu sia stata male veramente..un fatto che riguarda magari uno sbalzo di pressione o similare..tanto da farti uscire sangue e magari dal naso ma ovviamente eri spaventata e stordita.. tremavi dalla paura?? bèh anch’io al tuo posto ma penso che sei stata fortunata perchè se è andata veramente così la cosa poteva veramente essere più pesante…hai raccontato che poi sei svenuta e dopo??? vogli dire ti sarai svegliata e ti avranno fatto delle domande…
Se pensi sia matta (si può essere ) voglio comunque raccontarti una cosa..ero ragazzina, mi trovavo in bagno ed improvvisamente vedo sangue schizzato e sparso su tutto il lavandino, per terra…nn capisco..esco dal bagno pallida em i miei genitori congelano nel guardarmi…cavoli nn mi accorgevo di nulla…avevo il setto nasale fratturato e nn mi faceva neanche male…ancora oggi ci penso e mi chiedo come sia stato possibile…però penso che se da me si doveva vedere per forza..(avevo il naso sotto l’occhio)nn è detto che per te un fatto di pressione si doveva vedere necessariamente…magari si spiega anche perchè sei successivamente svenuta… 😉
Quto in tutto per tutto la mia carissima amica ARIETE!!!!!