Chiudi

Un bambino.

• Questo topic ha 6 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Ciao a tutti questo sogno risale a molti anni fa
    Dunque una notte sognai di essere sospesa in aria ..vedevo tutto dall’alto .
    Ero partecipe di un funerale, tutti vestiti anni settanta ma un funerale dove non c’era un corpo. .vedevo alcuni particolari del luogo e sentivo che le persone cercavano il corpo ma non lo trovavano…
    Mi sono svegliata un po pensierosa ma mi sono detta (è un sogno)
    Che probabilità si ha di fare per due notti la continuazione di in sogno?
    Be la notte dopo proseguo lo stesso sogno..
    L’immagine riappare e in più tutti i particolari che serviranno..
    Il mio nonno deceduto da anni mi viene a prendere in macchina e mi porta in un posti veramente particolare .È un posto chiuso con una scala e un tunnel ,ci sono tantissimi bambini di circa sei mesi ..bianchi ,gialli ,neri di varie etnie tutti sospesi a mezz’aria ..

Quando arrivo vicino alla scala mi ritrovo mano nella mano con un bambino. .non lo vedo in viso ..comincio a salire la scala sino ad arrivare nel tunnel ..una persona adulta mi aspetta con un sorriso e mi ferma prima che io possa attraversare il tunnel ..il bambino prosegue da solo verso l’uscita di questo dove una luce bellissima lo aspetta. ..
    Altra scena vedo l’uscita del tunnel ,questa volta dall’alto ..ci sono tantissime mamme tutte con un pancione grande,tutte che aspettano fuori dal tunnel …

Il sogno è quasi finito ..vedo l’ultima immagine un cimitero e qualcuno mi dice che davanti a questo incrociando due strade si forma una croce ..devo guardare nel centro. .

Quando mi sono svegliata ho chiamato la mia nonna ..dato che avevo sognato il nonno le dico..ho sognato il nonno e lei mi risponde anche io!!
    Era in compagnia di un bambino che non dovevo perdere di vista..
    Sono rimasta esterrefatta! !
    Mi dice aveva forse due anni ma non lo vedevo. ..così come il mio che avevo sognato. .

Mi sono recata al cimitero vicino al mio paese ed entrando mi.sono diretta in un punto (mi conferma mia mamma che era con me) ..poi ho chiesto ad una signora anziana se ricordava una morte di.un bimbo di molti anni fa ed essendo un paese piccolo si ricordò e mi indico la lapide davanti a me ..l’anno.segnato mi.diede conferma dei due anni e all’uscita del cimitero.mii.si.presentò la sciena della croce..due strade che si.intersecano e nel mezzo.una casa ..poi scoprì era del bimbo …
    A distanza di molti anni.venni a scoprire da una amica di.famiglia che il giorno della morte di questo bimbo lo cercarono.molto ..non trovando lo subito

Grazie per l’attenzione. .

Anonimo
    Inattivo

Quando arrivo vicino alla scala mi ritrovo mano nella mano con un bambino. .non lo vedo in viso ..comincio a salire la scala sino ad arrivare nel tunnel ..una persona adulta mi aspetta con un sorriso e mi ferma prima che io possa attraversare il tunnel ..il bambino prosegue da solo verso l’uscita di questo dove una luce bellissima lo aspetta. ..
    Altra scena vedo l’uscita del tunnel ,questa volta dall’alto ..ci sono tantissime mamme tutte con un pancione grande,tutte che aspettano fuori dal tunnel …

Il sogno è quasi finito ..vedo l’ultima immagine un cimitero e qualcuno mi dice che davanti a questo incrociando due strade si forma una croce ..devo guardare nel centro. .

Quando mi sono svegliata ho chiamato la mia nonna ..dato che avevo sognato il nonno le dico..ho sognato il nonno e lei mi risponde anche io!!
    Era in compagnia di un bambino che non dovevo perdere di vista..
    Sono rimasta esterrefatta! !
    Mi dice aveva forse due anni ma non lo vedevo. ..così come il mio che avevo sognato. .

Anonimo
    Inattivo

Mi sono recata al cimitero vicino al mio paese ed entrando mi.sono diretta in un punto (mi conferma mia mamma che era con me) ..poi ho chiesto ad una signora anziana se ricordava una morte di.un bimbo di molti anni fa ed essendo un paese piccolo si ricordò e mi indico la lapide davanti a me ..l’anno.segnato mi.diede conferma dei due anni e all’uscita del cimitero.mii.si.presentò la sciena della croce..due strade che si.intersecano e nel mezzo.una casa ..poi scoprì era del bimbo …
    A distanza di molti anni.venni a scoprire da una amica di.famiglia che il giorno della morte di questo bimbo lo cercarono.molto ..non trovando lo subito

Grazie per l’attenzione e mi scuso per essermi dilungata in più post. .

Anonimo
    Inattivo

Ciao Dem,

trovo che il tuo sogno sia davvero impressionante!

Anonimo
    Inattivo

Sì Valle,lo penso anche io…
    E ho tralasciato un particolare
    La data di morte indicava due anni prima della mia nascita. ..

Anonimo
    Inattivo

non lo riconosco come sogno.

Anonimo
    Inattivo

Ciao Franzshipping, in che senso non lo riconosci come sogno?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.