Close

Ultima pagina….

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

[attachment=982]viandante-579-rr.jpg[/attachment]

Sic transit…Tutto passa…

Il mio tempo qui è finito;ora più che mai vi è da operare per arginare la Fratellanza Oscura,Tutti gli Operatori della Luce sono chiamati.
    Auguri a tutti voi.

Anonimo
    Inattivo

Sono sinceramente dispiaciuto che tu vada, Alceste. Non so se il tuo lasciare il forum sia dovuto alle divergenze all’ordine del giorno con alcuni di noi (ma come potrebbe essere diversamente se i punti di vista sono diversi?) oppure se ci siano altri motivi.

Vero è che esiste una sorta di evoluzione naturale anche dell’attaccamento ad un forum, dove inizialmente si può provare curiosità, che poi si trasforma in entusiasmo e voglia di condividere, che poi può diventare trito e ritrito, ed alla fine può subentrare la noia di discutere e ribadire le medesime cose. Senza contare che quando entrano nuovi utenti, si ricomincia un po’ da capo ogni volta. Se è questo, posso capire.
    Se invece ti senti offeso dalle divergenze, direi che forse un po’ più di leggerezza anche in questo tipo di discussioni e di rapporti virtuali non guasta mai. Certe volte ho provato anche a “scherzare” bonariamente con te, ma sembri non averne voglia.

Se vai via tu, chi rimarrà a rappresentare la bandiera che tu porti? Un forum dove tutti sono d’accordo (che poi non sarebbe così comunque anche dopo di te) non sarebbe un forum. La differenza è ricchezza. L’accordo universale sa di “spegnimento” del cervello.

Detto semplicemente, ritengo che la tua presenza qui non sia fuori posto, ma utile.

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace tantissimo che abbandoni Alceste! Sono arrivata da poco, ma mi piaceva molto leggerti!
    D’altra parte ti capisco: anch’io sono rimasta per ben 5 anni in un forum che piano piano non mi ha dato più nulla ed ho lasciato. Se è per questo ti capisco.

Ti ricordo però anche la medesima cosa che ha detto valle: la diversità è ricchezza, mai un limite! Buona fortuna per tutto!

Anonimo
    Inattivo

Mi dispiace molto caro Alceste.
    Sebbene non sempre d’accordo con te, sei sempre stata una persona estremamente puntuale e preparata nei tuoi interventi e se dovessi andare via certamente questo forum perderebbe una persona molto competente.
    Spero ritornerai a scrivere e a condividere con noi i tuoi pensieri.
    Buon viaggio!

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.