Chiudi

UFOs filmata alla Balduina (Roma) poco prima di Saxa Rubra.

  • Questo topic ha 17 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #19513
    Anonimo
    Inattivo

    Una “flottilla” di UFOs filmata alla Balduina (Roma), poche ore prima di Saxa Rubra! ! !

    Alessio Sereni, Manuel Paris, Marco Genova, Ludovico Corrias e Marco Falaschi non hanno dubbi: “Quelle luci non erano né aerei né fuochi d’artificio, si muovevano ordinatamente, creavano delle forme ed erano troppo luminose. Sopratutto non producevano nessun rumore.”

    Dopo la video-testimonianza rilasciata a ‘L’UNICO – Quotidiano web di Roma’, sullo strano oggetto avvistato sopra i cieli della Rai, cinque ragazzi di Ottavia hanno raccontato al sito romano, ciò che hanno visto poche ore prima, la notte del 6 aprile, a via Ugo De Carolis, dopo che dal loro quartiere si erano recati alla Balduina per passare una serata fra amici. Stavolta l’esperienza è consumata di notte, mancano pochi minuti alle ventiquattro. “Le abbiamo viste prima disegnare una specie di rombo – dice Marco – finché non si sono allontanate disperdendosi nel buio.

    “A quel punto – ha proseguito Manuel – ce ne siamo saliti in macchina per andar via e all’improvviso ne abbiamo avvistate tre in perfetta linea retta sopra la nostra testa, attraverso il parabrezza della macchina. Allora siamo scesi e abbiamo notato che ognuno dei tre corpi luminosi precedeva l’altro in modo equidistante. “Siamo riusciti a riprendere qualcosa col telefonino – hanno detto i cinque ragazzi, tutti all’incirca ventenni, e c’erano diverse persone, automobilisti e motociclisti che si sono fermati per guardare quelle luci. Molti riprendevano col telefonino come abbiamo fatto noi.

    Fonte: http://www.lunico.eu/index.php?option=c … Itemid=253

    VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=TzogxRcsCm0

    #33125
    Anonimo
    Inattivo

    Ma stà notizia già c’era… :scratch:

    #33126
    Anonimo
    Inattivo

    si, ma qui riporta anche il video della notte prima… praticamente stanno dicendo che hanno ripreso su Roma strani oggetti non identificati sia la notte che l’indomani mattina… non so se prensare ad uno scherzo o …… ci dobbiamo preoccurare?!?!

    #33127
    Anonimo
    Inattivo

    Ma il filmato e’ stato controllato dal C.U.N (Centro Ufologico Nazionale) e pare essere vero ora s,sinceramente, ce da pensarci su…

    #33128
    Anonimo
    Inattivo

    sai che ho pensato una cosa folle?????? ho collegato il terremoto a queste apparizioni!!!!! ho pensato e se sapessero quello che sta succedendo e magari deve succedere ancora qualche altra tragedia e sono qui a vedere???? e se sono stati loro a sollecitaare il sisma???? si lo so è folle!!!!!!! va bè… e che uno cerca di darsi anche qualche spiegazione…

    #33129
    Anonimo
    Inattivo

    Non c’era bisogno del cun per vedere che il video è abbastanza serio…

    Comunque è una bella coincidenza.. Staremo a vedere cosa succederà.

    #33130
    Anonimo
    Inattivo

    Ho voluto dare una ulteriore conferma della verita’ del video. Se ho news vi avviso

    #33131
    Anonimo
    Inattivo

    è molto credibile questo video! sicuramente è vero può rimanere solo il dubbio se sono UFO o no ma il video non è ritoccato

    #33132
    Anonimo
    Inattivo

    Non mi sembra molto credibile… cioè non che sia finto!! Sicuramente (o x lo meno al 90% non penso si tratti di un videomontaggio) ma non ha tutta l’aria di essere un UFO. Bo vabbè… nn so!

    #33133
    Anonimo
    Inattivo

    mio marito che è nel campo aereonautico e che ha lavorato 18 anni a Pratica di Mare dice che potrebbero essere dei DROIDI! e sono capaci di stare sospesi in aria e fermi, sono senzaq pilota… praticamente mi ha smontata!

    #33134
    Anonimo
    Inattivo

    facco quello che dici tu è lo stesso che intendevo dire io ;)

    #33135
    Anonimo
    Inattivo

    Ariete puoi spiegarci meglio perche’ ho gia’ letto di droidi risci a spiegarci di piu’????

    #33136
    Anonimo
    Inattivo

    Li ha visti nella base americana della NATO e sono mezzi volanti, senza pilota, spesso in guerra vengono usati per lanciare missili, hanno la possibilità di rimanere sospesi in aria come gli elicotteri, sono abbastanza silenziosi e possono volare come i caccia, sono simili a gli ARIER che sono dei caccia che possono decollare come gli elicottri..in verticale e questi stessi possono rimanere sospesi per aria…!!!!!!! insomma DROIDI o ARIER sono simili ma i droidi hanno il compiuter che li pilota gli arier hanno invece il pilota…
    Praticamente ci ha smontati tutti e penso pure che chi di dovere se la ride quando sente i commenti che si fanno attorno a ste cose…
    In effetti se ci riflettete con i saltelliti che ci sono se ci fossero stati questi “viaggiatori” e così numerosi pensate che non se ne sarebbero accorti?!?!

    A lui credo perchè di cose su sto campo ne ha viste tante e di viaggi in basi straniere ne ha fatti tanti…. :ok:

    #33137
    Anonimo
    Inattivo

    Be grazie ariete vorrei capire ke ci fanno droidi su roma a poche ora da un terremoto? Perche’ sono cosi luminosi? Ed ultimo per quanto riguarda i satelliti ke non vedono gli U.F.O e che se riusciamo noi a costruire veicoli invisibili io credo ke loro abbiano sistemi per nascondersi molto sofisticati anzi pare ke usino un sitema che si nascondono e diventano come una nuvola sia hai radar sia hai nostri occhi quindi. Cmq davvero interessante ma tuo marito U.F.O ne ha mai visti???

    #33138
    Anonimo
    Inattivo

    No, ma cosa ci facessero su Roma è inutile pure chiederselo, sono luminosi per i fatti loro e solo se li comandano, e chi lo dice che i satelliti non vedono gli ufo????? che abbiano sistemi sono solo ipotesi nostre (si perchè che sistano altre forme di vita oltre la nostra lo penso anch’io) e di certo non c’è niente… possiamo solo condividere le nostre teorie…booo?!?! chissà….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.