Close

Ufologi di Abruzzo e Molise a congresso.

  • Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    Post
  • #19043
    Anonimo
    Inattivo

    MONTESILVANO. Domenica 16 marzo 2008, dalle ore 10.30 fino alle ore 19.30, presso l’Hotel Promenade, Viale Aldo Moro, 63 a Montesilvano (PE), si svolgerà il 4° Congresso di Ufologia d’Abruzzo organizzato dal Centro Ufologico Nazionale; l’ingresso è libero.
    Un appuntamento ormai fisso di aggiornamento sull’ufologia e le tematiche correlate, per tutti gli abruzzesi. Quest’anno in particolare ricorrono i trent’anni dalla famosa ondata di avvistamenti di U.F.O. in tutta Italia, in particolare nelle Marche ed in Abruzzo, unica nel panorama ufologico europeo dell’epoca.
    Molti ricordano ancora i fenomeni di oggetti luminosi sopra e sotto il mare, talmente frequenti ed inspiegabili da spaventare la marineria abruzzese.
    In un misterioso episodio venne coinvolto anche un mezzo della Capitaneria di Porto di Pescara.
    Saranno mostrati diversi documenti audiovisivi dell’epoca, alcuni dei quali mai mostrati fino ad oggi.
    Saranno mostrati i più recenti documenti fotografici e filmati, frutto del lavoro di ricerca ed investigazione svolto dal CUN in tutta Italia.
    Interverranno gli studiosi Enrico Baccarini, Vladimiro Bibolotti, Stefano Breccia, Gaspare De Lama, Paolo Di Girolamo, Alessandro Sacripanti e Roberto Pinotti già noto al grande pubblico per aver partecipato a trasmissioni televisive come ‘Voyager’ su RaiDue e ‘Top Secret’ su Rete4.

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.