Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Video › Ufo ripresi dallo spazio su uragano Irene e prima dell’arrivo dell’uragano
Quello che vi posto sono due video tratti da segnidalcielo.it ke traggono due avvistamenti una dalla stazione spaziale ed uno da un video amatore. Cosa hanno in comune? Che entrabi sono stati ripresi inerenti al passaggio dell’uragano Irene.
Il primo è molto curioso ma sto cercando il video originale in rete x verificare ke non ci siano manomissioni da parte di chi ha girato il video.
Il secondo non ha commenti sembra una flottilias a tutti gli effetti.
1- Video della stazione spaziale
http://www.youtube.com/watch?v=O9qG-0_JCVg&feature=player_embedded
2- Video Amatoriale di Flottilias prima dell’arrivo di Irene
Ho trovato anke questo video del 22 agosto 2011 sempre la stazione spaziale ke riprendeva irene
Ok trovato video originale della Nasa e l’avvistamento compare precisamente al minuto 4.50.
A voi il video
Credo di aver trovato la bufala se seguito l0ggetto nero fino in alto si vede ke rimane troppo nitido per un qualcosa ke scompare a folle velocità inoltre in alcuni punti tipo in alto a destro ci sono piccoli aloni bianchi. Quindi credo sia il riflesso della camera della stazione spaziale !!!
Ho guardato bene il video a schermo intero. Ho notato che l’oggetto non passa sotto la stazione ma davanti…se guardate bene passa sopra e non sotto la struttura. Ciò vorrebbe dire che l’oggetto dovrebbe essere molto piccolo. Il fatto che però l’oggetto appare pressocchè bianco quando è su nero e nero quando è sul bianco delle nuvole..mi fa pensare che non sia un oggetto, ma bensì l’obbiettivo della telecamera…colpa di un riflesso? Dello sporco? Errore della telecamera? In ogni caso non è un ufo
Wow, dalla strage in Norvegia agli uragani, dovunque ci sia un evento estremo ci sono gli ufo! Comunque anche per me non c’entrano gli alieni, potrebbe essere un semplice riflesso.
ma anche se non fosse un riflesso sicuramente non è un astronave…