Chiudi

UFO nel computer dell’astronauta Jeffrey N. Williams.

Home Page Forum Archivio Notizie UFO nel computer dell’astronauta Jeffrey N. Williams

• Questo topic ha 7 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 10 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Fonte: CENTRO UFOLOGICO TARANTO MAGAZINE

Andando sul sito della NASA (National Aeronautics and Space Administration) abbiamo trovato una foto molto interessante. Sono le immagini che riguardano la Stazione Spaziale Orbitante e il particolare in questione è catalogato ISS013-E-40000 (22 giugno 2006). Nella foto in questione è immortalato l’astronauta Jeffrey N. Williams, ingegnere di volo e ufficiale scientifico della Stazione Spaziale NASA, Spedizione 13. Nella foto l’astronauta utilizza un computer portatile del laboratorio Destiny della Stazione Orbitante. Ebbene se si vede sul monitor di questo portatile, sono chiaramente visibili due UFO a forma di disco (uno più grande più appariscente e l’altro più piccolo sul fondo) che si avvicinano alla Terra. L’immagine degli UFO è sicuramente una ricostruzione artistica di questi enigmatici oggetti, ma è abbastanza strano che un ufficiale scientifico di tale levatura non pensi invece ad un immagine che mostri una delle tante galassie fotografate, per esempio, dal telescopio spaziale Hubble. Il sito in questione dove è stata ricavata la foto è http://spaceflight.nasa.gov/gallery/ima … 40000.html

FOTO

2z5ji4l.jpg

Anonimo
    Inattivo

perchè io nn vedo niente??? vedo lo schermo nero e basta….. uffiiiiiiiiiii :arg:

Anonimo
    Inattivo

Vabbè, credo che ognuno abbia i suoi interessi personali o le sue passioni al di fuori del contesto lavorativo, che ne suo caso dorebbe essere già una super passione. E’ come vedere sul computer di uno che fa il militare un alieno come sfondo, è inutile gridare: “teoria della cospirazione, teoria della cospirazione!”

Anonimo
    Inattivo

Io continuo a non avere parole… cioè assurdo!

Anonimo
    Inattivo

Più che interessarmi lo sfondo con gli ufo, mi interessa quel bel popò di anello che ha al dito… un bel: “Ostia!” non me lo toglie nessuno.

Anonimo
    Inattivo

Ho sempre difeso questa sezione e tutti i suoi contenuti: nonostante l’inattendibilità palese delle fonti ed a mio modesto parere l’assurdità di buona parte degli eventi descritti. Ritengo che ognuno sia libero di postare democraticamente in un forum di questo tipo tutto ciò che vuole e confrontarsi con gli altri utenti anche sulle tematiche più inverosimili (infatti si parla di paranormale). Dunque non posso che ringraziare Ghost83 per la mole d’informazioni che seppur con tutti i suoi limiti è oggetto di stimolanti discussioni qui e ciò un bene.

Detto ciò, non vedo come si possa classificare “notizia” che un’astronauta metta un ufo sul desktop del suo computer. Badate, non dico che sia illegittimo mettere un post del genere, ma personalmente ritengo esistano sezioni più appropriate o magare creare qualcosa tipo “curiosità” sarebbe più opportuno.

Anonimo
    Inattivo

Dav89 grazie di cuore. Credo che per la sezione che dici tu solo il mitico Enzo puo’ farla. E comunque apprezzo i complimenti anzi chiedo scuso se a volte posto delle vere CAxxxTE ma cerco di coinvolgere il forum il piu’ possibile anche se consapevole di essere criticato.

Anonimo
    Inattivo

Non si tratta di critiche… io semplicemente non riesco mai a capire il tuo parere sulle cose. Cioè se tu posti delle notizie assurde, come quella di quel politico della terra che è andato a portare i biscotti e il thè ad un politico alieno, e non dici la tua, io non posso capire se tu davvero ci credi a quella cosa o meno!

Penso che sia scontato che se uno posta una cosa, non necessariamente deve credere a quello che inserisce. Può anche inserire notizie interessanti come fai tu e magari non condividerne l’attendibilità…
    Na penso che sia anche scontato che si dia la propria impressione, qui.

X questo post ho detto che non ho parole xkè il solo fatto che uno scienziato della NASA abbia come sfondo il disegno di due UFO, non vuol dire che loro siano certi dell’esistenza e che non ce lo rilevano! Si tratta di un semplice sfondo.
    Anch’io avevo come sfondo Megan Fox, ma purtroppo non ci ho mai avuto nulla a che fare… e ricalco il purtroppo!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.