Chiudi

Ufo in Africa Ripreso da Gogle Earth.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO U.F.O. e vita extraterrestre Video Ufo in Africa Ripreso da Gogle Earth

• Questo topic ha 6 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 4 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Su Google Earth è possibile visionare un Ufo (Probabilmente messo li apposta) fotografato a Capo di Buona Speranza Africa vi posto il video per vederlo e una foto fatta da me sul mio Google Earth

Video tratto da noiegliextraterrestri.blogspot.com/

http://www.youtube.com/watch?v=I3rc37196pA&feature=player_embedded

Foto By Ghost83

vcqtmc.jpg
    Cliccando sulla Foto si ingrandisce leggermente

Anonimo
    Inattivo

NN saprei se si possa trattare di fake.. Se cosi’ fosse è fatto molto bene ….

Anonimo
    Inattivo

Si è strano anche perchè ancora oggi lo si può vedere su google earth speriamo di saperne di più nei prox giorni

Anonimo
    Inattivo

Tu che sei esperto mi raccomando tienici informati… Tra l’altro mi ha colpito tantissimo il tuo post dell’ufo di Oslo.. che strano..

Anonimo
    Inattivo

Che cavolata… ma come mai sti ufo sono sempre di sbiego?? Combinazione proprio su google. E cmq chiedetevi come mai google non ha pubblicato la straordinaria notizia visto che analizza le immagini una x una?? Sarebbe stata una scoperta straordinaria questa… eppure… nulla di che.

Anonimo
    Inattivo

A me sa di fake, anche se fatto davvero bene! Vedremo…

Anonimo
    Inattivo

Direi che ha ragione Facco la penso come lui…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.