Chiudi

Ufo Avvistamenti.

  • Questo topic ha 11 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #19394
    Anonimo
    Inattivo
    #31687
    Anonimo
    Inattivo

    scusa ghost…tu con che programmi li apri?perchè a me me li fa aprire con word però in questo momento non posso utilizzarlo…tu che programma usi? cmq grazie per la segnalazione deve essere interessante…

    #31688
    Anonimo
    Inattivo

    Con word esatto poi li ingrandisci con la lente :thumright:

    #31689
    Anonimo
    Inattivo

    Saranno sicuramente le migliori condizioni climatiche… Ma gli avvistamenti sono più frequenti nei mesi: giugno – luglio – agosto.

    Bella segnalazione ghost 😉

    #31690
    Anonimo
    Inattivo

    Thanks Gen !

    #31691
    Anonimo
    Inattivo

    E’ vero, grazie ghost, sai che i miei genitori qualche anno fà era estate di sera intorno le 23.00 tornando verso casa nella località di Sferracavallo che si trova fra Terrasini e Punta Raisi dissero di avere visto anche loro qualcosa che siruramente non sapedano come definirlo… aveva le luci si è fermato in un punto sospeso per aria e poi è andato via ad una velocità non normale, volevano che ci credessi per forza io non gli diedi molto retta però devo ammettere che la zona è stata spesso motivo di segnalazioni particolari e poi ripensandoci 1 può sbagliare ma 2? :scratch:
    Non dissero nulla perchè pensavano che venissero presi in giro. : si si :

    #31692
    Anonimo
    Inattivo

    Oggi giorno però bisogna essere realisti, gran parte degli oggetti volanti non indentificati sono velivoli militari di ultima generazione.

    La tecnologia è arrivata all’inpensabile… Ovviamente i vari governi non mostrano i loro “gioielli”, quando passeranno di moda,forse… Per poi nasconderci qualche altra super invenzione.

    Con questo non dico che gli ufo e gli alieni non esistono, anzi sono il primo ad essere sicuro al 100% e a mettere mano sul fuoco che esistono molte altre razze nell’universo, ma “molti” avvistamenti anche degli ultimi 20 o 30 anni, penso che siano oggetti volanti non identificati “per noi”, non per tutti.

    #31693
    Anonimo
    Inattivo

    ah!ah! questa battuta è bella, Gen la penso come te al 95% per questo non li ho presi sul serio ma c’è un 5% che da quel giorno si chiede…. e se avevano rag?

    #31694
    Anonimo
    Inattivo

    Ovvio, il dubbio resta sempre.

    #31695
    Anonimo
    Inattivo

    hai ragione Gen la tecnologia è arrivata talmente all’inpensabile che ci si può confendere…per questo sono attratto in maniera molto forte dai documenti di popoli antichi che raffigurano UFO…a quel tempo questa tecnologia non c’era…quindi due sono le cose o si sono inventati romanzi di fantascienza oppure hanno davvero visto quelle cose e le hanno trascritte…

    #31696
    Anonimo
    Inattivo

    Tempo fa, su tavole egiziane mi sembra… Vidi raffigurato un elicottero, o almeno qualcosa che gli somigliava moltissimo. (se qualcuno di voi ha l’immagine a disposizione potrebbe postarla)

    Comunque ora non so se questa tavola egiziana ritrovata sia reale o meno, stà di fatto che in quel periodo storico, simili veicoli NON potevano esistere.

    Questo mi fa pensare alla teoria dei viaggi nel tempo… Se gli egiziani hanno raffigurato un veicolo quasi uguale ad un attuale elicottero… Questo potrebbe essere nato da un incontro con la nostra civiltà attuale, e non con gli alieni.

    Anche se bizzarra come idea, gli alieni di un tempo potremmo essere noi.

    #31697
    Anonimo
    Inattivo

    si! oppure come ho scritto in un’altro argomento ci siamo evoluti e distrutti e siamo ripartiti da zero,,, ma qualche traccia è rimasta.
    E’ possibile no!?!?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.