Il 27/07/2009 è stato avvistato e fotografato un UFO nei cieli di avellino.
Che ne pensate?
[img]http://d.yimg.com/i/ng/ne/adnkxml/20090728/10/2987395811-ufo-giallo-presunto-avvistamento-ad-avellino-carabinieri-visionano-fotografie.jpg?x=380&y=285&q=75&sig=7Le9pQa.4t8zdtByKVNfUQ–[/img]
Foto stupenda ma si sa se e’ un falso oppue no???
Ho letto che i R.I.S. di roma stanno analizzando le foto originali per scoprire se sono un fake….
I carabinieri di avellino hanno indagato per sapere se altre persone hanno visto l’oggetto volante ma il personaggio che ha fatto le foto dice di non averlo visto….nel senso che si è accorto dell’ oggetto quando ha effettuato degli ingrandimenti delle foto che aveva scattato…….
mi sembra un po’ fake…
però chissà
concordo con March……si è accorto solo dopo gli ingrandimenti? a me sembra scattata davvero roppo vicina alla casa per essere un ingrandimento….poi non m’intendo di quste cose
In teoria questa immagine è un dettaglio ingrandito della foto scattata…e non la foto scattata….
qualcosa di fotografia me ne intendo (forse anche un po’ più che qualcosa visto che per me è quasi un lavoro) e dico con certezza che quello non può essere assolutamente un ingradimento perchè se era un ingrandimento voleva dire che l’UFO era molto piccolo e ingrandendolo si sarebbe visto solo l’UFO e intorno tutto il celeste del cielo…però potrebbe essere che è stato ingrandito l’UFO e una volta ingrandito è stato inserito nella foto però qui si rasenta il fake totale!! poteva anche sembrare reale però se il commento dell autore è quello che è stato scritto più sopra (cioè il fatto dell’ingrandimento) penso che sia un Fake!!
penso tu abbia ragione.
non sarebbero corrette le proporzioni con gli alberi. mi sembra :scratch:
era più o meno quello che intendevo dire io m son espressa male, scusate :aa:
[img]http://d.yimg.com/i/ng/ne/adnkxml/20090728/10/2987395811-ufo-giallo-presunto-avvistamento-ad-avellino-carabinieri-visionano-fotografie.jpg?x=380&y=285&q=75&sig=7Le9pQa.4t8zdtByKVNfUQ–[/img]
Ma io alla tv ho visto questa foto non quella… sicuro che quella appartenga a questo caso di avvistamento?
ho fatto questo fotomontaggio per farvi capire cosa intendo
si kiaro cosa intendi Kara cmq a me sembra strano. se fosse davvero così vicino alla casa beh…..l’ufo nn dovrebbe essere molto più grande del tetto dell’abitazione?
sarebbe poco più grande del comignolo sul tetto (cosi pare)
nn ho capito….
Io continuo proprio a non capire se questa foto appartiene al caso di Avellino :scratch:
Da quello che so le foto sono queste