Close

UFO ad Avellino.

• Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Il 27/07/2009 è stato avvistato e fotografato un UFO nei cieli di avellino.
    Che ne pensate?

[img]http://d.yimg.com/i/ng/ne/adnkxml/20090728/10/2987395811-ufo-giallo-presunto-avvistamento-ad-avellino-carabinieri-visionano-fotografie.jpg?x=380&y=285&q=75&sig=7Le9pQa.4t8zdtByKVNfUQ–[/img]

Anonimo
    Inattivo

Foto stupenda ma si sa se e’ un falso oppue no???

Anonimo
    Inattivo

Ho letto che i R.I.S. di roma stanno analizzando le foto originali per scoprire se sono un fake….
    I carabinieri di avellino hanno indagato per sapere se altre persone hanno visto l’oggetto volante ma il personaggio che ha fatto le foto dice di non averlo visto….nel senso che si è accorto dell’ oggetto quando ha effettuato degli ingrandimenti delle foto che aveva scattato…….

Anonimo
    Inattivo

mi sembra un po’ fake…
    però chissà

Anonimo
    Inattivo

concordo con March……si è accorto solo dopo gli ingrandimenti? a me sembra scattata davvero roppo vicina alla casa per essere un ingrandimento….poi non m’intendo di quste cose

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    concordo con March……si è accorto solo dopo gli ingrandimenti? a me sembra scattata davvero roppo vicina alla casa per essere un ingrandimento….poi non m’intendo di quste cose

In teoria questa immagine è un dettaglio ingrandito della foto scattata…e non la foto scattata….

Anonimo
    Inattivo

qualcosa di fotografia me ne intendo (forse anche un po’ più che qualcosa visto che per me è quasi un lavoro) e dico con certezza che quello non può essere assolutamente un ingradimento perchè se era un ingrandimento voleva dire che l’UFO era molto piccolo e ingrandendolo si sarebbe visto solo l’UFO e intorno tutto il celeste del cielo…però potrebbe essere che è stato ingrandito l’UFO e una volta ingrandito è stato inserito nella foto però qui si rasenta il fake totale!! poteva anche sembrare reale però se il commento dell autore è quello che è stato scritto più sopra (cioè il fatto dell’ingrandimento) penso che sia un Fake!!

Anonimo
    Inattivo
    karasciò wrote:
    qualcosa di fotografia me ne intendo (forse anche un po’ più che qualcosa visto che per me è quasi un lavoro) e dico con certezza che quello non può essere assolutamente un ingradimento perchè se era un ingrandimento voleva dire che l’UFO era molto piccolo e ingrandendolo si sarebbe visto solo l’UFO e intorno tutto il celeste del cielo…però potrebbe essere che è stato ingrandito l’UFO e una volta ingrandito è stato inserito nella foto però qui si rasenta il fake totale!! poteva anche sembrare reale però se il commento dell autore è quello che è stato scritto più sopra (cioè il fatto dell’ingrandimento) penso che sia un Fake!!

penso tu abbia ragione.
    non sarebbero corrette le proporzioni con gli alberi. mi sembra :scratch:

Anonimo
    Inattivo

era più o meno quello che intendevo dire io m son espressa male, scusate :aa:

Anonimo
    Inattivo
    Slevin__Kelevra wrote:
    Il 27/07/2009 è stato avvistato e fotografato un UFO nei cieli di avellino.
    Che ne pensate?

[img]http://d.yimg.com/i/ng/ne/adnkxml/20090728/10/2987395811-ufo-giallo-presunto-avvistamento-ad-avellino-carabinieri-visionano-fotografie.jpg?x=380&y=285&q=75&sig=7Le9pQa.4t8zdtByKVNfUQ–[/img]

Ma io alla tv ho visto questa foto non quella… sicuro che quella appartenga a questo caso di avvistamento?

Anonimo
    Inattivo

ho fatto questo fotomontaggio per farvi capire cosa intendo

Anonimo
    Inattivo

si kiaro cosa intendi Kara cmq a me sembra strano. se fosse davvero così vicino alla casa beh…..l’ufo nn dovrebbe essere molto più grande del tetto dell’abitazione?

Anonimo
    Inattivo
    carlotta wrote:
    si kiaro cosa intendi Kara cmq a me sembra strano. se fosse davvero così vicino alla casa beh…..l’ufo nn dovrebbe essere molto più grande del tetto dell’abitazione?

sarebbe poco più grande del comignolo sul tetto (cosi pare)

Anonimo
    Inattivo

nn ho capito….

Anonimo
    Inattivo

Io continuo proprio a non capire se questa foto appartiene al caso di Avellino :scratch:
    Da quello che so le foto sono queste

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Il forum ‘Notizie’ è chiuso a nuovi topic e risposte.