Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Video › U.F.O. vicino al Papa Benedetto XVI
Ciao ragazzi! su youtube ho trovato un video dove un possibile U.F.O. passa vicino al Boeing 777 in fase di atterraggio che trasportava il Papa Benedetto XVI in Messico. Si pensa possa essere un elicottero ma secondo diversi siti di ufologia, dalle prime analisi del video si dice che non si tratta di un elicottero, ma di un oggetto non identificato.
Il fatto è avvenuto il 23/03/2012
Le vostre opinioni? Secondo voi si tratta di un U.F.O.? Il fatto che è comparso proprio vicino all’aereo che trasportava il Papa è puramente casuale?
[video]http://www.youtube.com/watch?v=CiFyxAVEVkQ[/video]
da Corriere.it –
Escludendo un qualunque elicottero, da quella prospettiva e con quella sfocatura, potrebbe esseee anche un semplice volatile.
penso anch’io ….dai con questi UFO però….
ma si vede che è un elicottero che gira intorno, il video è di bassa risoluzione..
Potrebbe tratarsi di un aereo militare di scorta…parere personale trovo piu’ paranormale la gente che osanna l’atterraggio dell’aereo del Papa…
infatti…è molto molto probabile che sia un elicottero…e anche se fosse un UFO non vedo perkè dovrebbe interessarsi del Papa
Visto quanto scritto sul Corriere.it e riportato da Enzo, se davvero non potevano passare altri aerei nella zona, opterei per l’opzione dell’uccello. La prospettiva inganna… se solo si potesse zoommare e rendere più nitido il video nel punto di coparsa del puntino, allora sarebbe più semplice dare un giudizio.
Già, comunque non ha il solito comportamento da UFO, ovvero non si muove a scatti, con rapidità e con movimenti impossibili per velivoli costruti da umani. Bisognerebbe sapere però a che distanza si trova realmente dall’aereo e dalla telecamera. Se molto lontano non può essere un volatile, se vicino lo è. A me sembra un volatile con grossa apertura alare che sta planando.
A me sembra più un volatile
la fauna messicana è ricca di diverse specie di uccelli… particolari quelli con grossa apertura alare…
Ok allora sembra che il problema sia risolto anche se continuo a non capire perchè si dice che molti siti di ufologia dichiarano che dalle prime analisi si tratta di un UFO. Si tratterà di invenzioni dato che per quanto possano avere software sofisticati mi sembra che ci sia ben poco da analizzare con quella messa a fuoco sull’oggetto in questione
Ho zoomato, ho accentuato il contrasto e in un punto ho usato il negativo e l’Edge Detection. Purtroppo non c’era l’opzione per redere più nitido, quindi il risultato è comunque molto scarso… ma almeno ci ho provato.
[video]http://www.youtube.com/watch?v=HmX2RktUyug[/video]
Adesso considerato che potrebbe essere anche un palloncino, un elicottero dell’esercito o un aereo …o un condor… o qualcosa di umano. Ok va bene.
Proviamo a chiederci cosa ci farebbe un UFO proprio durante un video di portata cosi’ forte come l’atterraggio del Papa li’ in aeroporto (notare anche la locazione relativa al movimento umano e trasporto aereo)? cioe’ provate a capire il succo della mia domanda che ha due diramazioni: fake per trovata pubblicitaria diccome ci sono degli elementi (PAPA CHE ARRIVA , TANTA GENTE CHE VEDE PER TV E DAL VIVO, AEROPRTO QUINDI RELATIVO AL AEROTRASPORTO, E POI IL PAPA LA FIGURA PORTANTE DEL FILMATO) QUESTI eleme4nti dicono molto.
2 SECONDA DIRAMAZIONE se si trattasse di un Ufo CHE sorvola e controlla magari controllato da terra dagli umani? relativo qundi alla cospirazione governativa e che la CHIESA sa’?
O cosa altro?
Sono pienamente d’accordo. E’ un pensiero molto sensato. Però chissà.. se quelli dell’UFO hanno pesanto la medisima cosa e proprio per questo non si sono preoccupati di finire in TV sicuri che nessuno gli avrebbe dato importanza.
Qui dico solo che secondo me la chiesa nasconde molte molte cose…
@hackboy
2 SECONDA DIRAMAZIONE se si trattasse di un Ufo CHE sorvola e controlla magari controllato da terra dagli umani? relativo qundi alla cospirazione governativa e che la CHIESA sa’?
O cosa altro?