Tutti pronti RAGAZZI? ci siamo quasi ……….. Gen da cosa ti vesti ? :hahahaha:
NOTTE DELLE STREGHE… Vediamo se riesco organizzare una bella gita personale nella mia città magica…Mentre una ciurma di consumisti si spenneranno in una pista da ballo di una discoteca simile all’aia della fattoria … (non è tono polemico) :thumright:
Pensavo di vestirmi da me stesso… quale entità esoterica, piu’ spaventosa della mia psiche… :S
Ciau
P.S. Il vestito piu’ bello e da ARANCIA MECCANICA (DRUGO) wow con quella bombetta grrr :ok:
dicevo tanto per fare conversazione….eheheheh anke io andrò vestita da me stessa….. 😈
ciao, buona serata
ps: gennnnnnnnnnnnnnnnnnn? possibile che non sei mai collegato quando PUF torno dal……!!!!!!!
Ciao carlottaaaaa :thumleft:
Come stai?
Per il 31 nn ancora ho deciso cosa indossare… Ma forse nn indosso niente :birra:
Più che l’abbigliamento, voi cosa farete?
Bella domanda Carlotta…ancora nn ci ho pensato!!! :S
Pensavo di vestirmi con un vestito lungo e bianco macchiato di sangue e di andare a chiedere sangue ai passanti, però le mie amiche non sono molto d’accordo..chissà perchè :rolleyes: …a parte gli scherzi, forse si va in serata in centro a Milano travestite da nn si sa cosa :scratch: …Io volevo fare qualcosa di intimo a casa di amici ma nn abbiamo posto, uffi….
Io propongo di autoinvitarci a casa di Hacky!!! :hahahaha: che sono a poco più di un’ora da Torino!! Hacky ti dispiace se mi autoinvito?? :biggrin:
io avrò a casa amici dal profondo nord vengono per la raccolta delle olive (qui in toscana abbiamo l’olio doc)….sai che bruschette!!!!! ma per il resto son già vestita a cose normali….dicono che discenda da una stirpaccia di streghe eheheheheheheh.
gen vuoi essere il mio stregone : si si : ?
ciao ciao CARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Ps ma enzo che fine ha fatto? : tenerezza : :scratch: :scratch:
Stregone… Naaa.. Se proprio devo fare il cattivo preferisco quei demonacci affascinanti 😈
Comunque, ora che hai nominato Enzo.. Vedrai che apparirà… :biggrin:
Hehehehe. Autoinvitarsi è reato… vedremo.
Cmq:
Non so che farò Venerdi ma penso solita serata a bere qualcosa tranquilla e rilassare i pensieri con conoscienti vari…
Vedo magari di stare con l’occhio accorto ad eventuali anomalie nel cielo e nell’aria semplicemente passeggiando fra i miei boschi e strade. Nulla di speciale infine ALLOUIN è una serata come le altre non vedo nulla di diverso, solo per sfornare consumismo sfrenato secondo me.Ciauz
Discoteca.
Come quasi tutti i venerdi dell’anno
Discoteca…? Che tristezza… :confused:
Gen magari lui è ankora in un’età da poterci andare….per quanto mi riguarda io sono OUT!!!!….per lo stregone…..mmmm…..sei ti presento come Brad potrei farci un pensierino….tu cosa ne pensi Gotika???
Enzo SPARUTO…..m sto preoccupando :confused:
Ma in discoteca non c’è il limite d’età.. Sono gusti poi.
Comunque non ho capito, che vuol dire stregone Brad? :scratch:
dai skerzavo!!!!!!!!!!! Brad Pitt nel film “ti presente Joe Black”!
Grande Carlotta!!!! :hahahaha:
Niente di che Gen..semplicemente la nostra Carlotta si è ricordata del topic sulla morte di cui si era parlato tempo fa…e io avevo postato una bellissima foto di Brad Pitt sperando che la morte avesse quelle sembianze :marameo:
Beh, se la morte o i demoni avessero quell’aspetto allora li accolgo tutti ben volentieri (ma resto del parere che sia meglio Keanu Reeves 😉 )!!! 😈 Ora basta attendere l’arrivo di Halloween…-4 gg…
yesssssssssssssssssssssss! : si si :