Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Teorie sugli U.F.O. › Tunguska
Mi collego al discorso che ho lanciato su questo argomento sembra chiaro che tutti sanno..
iL MISTERO DI TUNGUSKA…
Nella regione Siberiana dove i primi del 900…un’esplosione pazzesca e una devastazione colpi’ questa chiamamola valle alberata di conifere pari ad un’esplosione atomica pari a 1000 volte Hyroshima!
Nave aliena precipitata? Cometa? Asteroide…molti scienziati escludono la teoria del corpo celeste…certo che il mistero non è stato risolto…invito fortemente alla lettura di questo articolo tratto dal web per approfondire…
I link sopra cita cio’ che comunemente viene detto sull’evento, in questo caso wikipedia parla di asteroide…
Tunguska!
Buona lettura!
Se fosse precipitata un’enorme astronave aliena, non dovrebbero esserci delle tracce? che so… un pezzo di ferro (sempre se gli alieni conoscano il ferro), un alieno morto, altri tipi di materiali.. :confused:
Gli studi effettuati non hanno portato residui di un incidente…ovvio pero’ che le notizie da questa regione remota arrivavano col contagocce dalle spedizioni di ricerca…In teoria l’ipotesi piu’ plausibile è quella della cometa…ache se il misero e gli aneddoti sono molti come si puo’ evincere nella lettura degli articoli che sopra ho posato…
Molto interessante l’avvenimento di Tunguska… c’è anche chi pensa che sia collegato ad un esperimento attuato da Nikola Tesla.
esperimenti militari???? ragion per cui ci tengono all’oscuro….
è la tesi sicuramente più plausibile, ma come molte altre cose non sapremo mai la verità ed il tutto verrà come al solito banalizzato ed ironizzato all’inverosimile.
ciaooo
sarà vero???
http://www.youtube.com/watch?v=ZnWN31z6RKg&feature=player_embedded#!
uno dei tanti articoli che riassumono il fatto come un asteroide che si è dissolto a 5 / 10km d’altezza rispetto al punto di impatto.
in parole povere dovrebbe essere solo l’ombra della cometa o asteroide dissoltosi molto prima di impattare..ecco il perchè dell’assenza dei frammenti..
sarebbe un pò come una enorme onda d’urto…
mah…
sta di fatto che sono 100 anni che ci smenano e non sono ancora giunti ad una conclusione concreta..
ciaooo
Sono propenso per esperimenti militari io…anche se sono influenzato dal videogioco “A SECRET OF TUNGUSKA”