Chiudi

Tunder – ciao a tutti!.

Home Page Forum PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO Presentazioni Tunder – ciao a tutti!

• Questo topic ha 5 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 11 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Allora da dove inizio, sono Tunder un ragazzo un po strano perchè sono onteressato di paranormale, ma non solo. Ho una teoria: ognuno ha un potere nascosto che bisogna sviluppare, tutti abbiamo avuto degli avvenimenti strani, non ditemi che non avete mai fatto un sogno che poi si è avverato? O cose del genere… a me succede spesso di premonire qualcosa attraverso un sogno ma ora in questa presentazione non sto a scrivere molto….

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto! :birra:
    Se vuoi raccontarci qualche tua esperienza in particolare puoi aprire un nuovo topic in “esperienze personali

Anonimo
    Inattivo

Ciao Tunder! Beh non credo che interessarsi a queste tematiche ci rendastrani :)
    Intanto benvenuto e buona permanenza!

Anonimo
    Inattivo

Raga grazie per l accoglienza, ma ho sbagliato a scrivere: c e molta differenza tra potere e dono, ognuno ha un dono dentro se, cje sia nella norma o paranormale

Anonimo
    Inattivo

Benvenuto. Non comprendo bene cosa intendi per “dono” che ognuno avrebbe. Intendi in senso spirituale o filosofico? O…? Puoi spiegarti meglio, fare qualche esempio, etc?

Sinceramente, il fatto che si sia “avverato” almeno un sogno nella vita, non è che dimostri molto in sè, può essere semplicemente una coincidenza. Scusami se posso sembrare pedante…

Anonimo
    Inattivo

Ciao :thumright: e benvenuto nel forum :birra:

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.