andiamo sulla luna,superiamo la velocità della luce,costruiamo ipod,ipad,costruiamo aerei e auto supersonici e non troviamo una cura per questa malattia?!!?ma com è possibile!! :incazzzato: :picchiatest
Beh anche qui entriamo in uno di quegli argomenti caldi con mille teorie che fondano le basi perlopiù in speculazioni delle case farmaceutiche e interessi economici (vedi anche le varie fondazioni di ricerca più o meno oneste…), tutto ruota intorno ai soldi.. compresa la salute ahimè :Censured!:
Le pacte des loups ha scritto:
ma secondo te se una casa farmaceutica trovasse una cura non farebbe il boom di entrate?!mica lo debella..
di fatto in parte per alcuni tipi la cura esiste anche se molto invasiva …
ma è vero che non cè una causa scatenante per questo genere di malattie o meglio è una causa sconosciuta e non univoca
secondo me non c’entra nulla che riusciamo ad andare sulla luna o che superiamo la velocità della luce…alla fin fine ogni ramo della scienza ha i suoi tempi…alcuni sono più lenti altri corrono più veloci…e i soldi non c’entrano
I dottori se ne fregano… non tentano nulla x guarire i malati di tumore…
a parte se sei pieno di soldi e quindi puoi provare a farti operare da un oncologo molto noto che vuole almeno 40mila euro x entrare in sala operatoria… assurdo.
Mi permetto di dissentire…una persona tendenzialmente malata (sopratutto dove la sanità si paga) aiuta a a “far soldi”…se tutti i malati guarissero secondo te quante entrate ci sarebbe in confronto? ci sono un sacco di società di ricerca, di fondazioni etc etc e secondo te tutte “oneste” nell’impiegare il denaro delle donazioni per la ricerca o altro? io non penso proprio…
Su questo argomento preferirei NON PARLARE ragazzi…lascio a voi…reputo troppo pesante…e che da origine a discorsi qualunquistici…o per lo meno…che nn danno mai un qualcosa di sodddisfacente…
Leggete qua,sarebbe da diffondere su scala nazionale e verificare in quale percentuale questa cura dia dei risultati.Il fatto che non se ne parli ha chiare motivazioni di interesse economico
http://www.laleva.cc/cura/Kankropoli/K19.htm
Sarà meglio togliermi da questa discussione… so solo che 1 anno e 5 giorni fa ho visto mio padre morire sotto i miei occhi…. e i medici se ne fregavano veramente… non hanno tentato nulla.. ci voleva il maestro…. quello che se nn gli dai i famosi 40 mila euro ti lascia crepare come un cane… se un giorno mi ammalerò di tumore preferisco buttarmi da un balcone ma nn andare in ospedale…..
Debby ha scritto:
perche buttarti dal balcone?goditi gli ultimi giorni.. io farei ci che avrei voluto fare.. spenderei tutti i miei soldi divertendomi.. alla faccia della morte..
cmq credo che ogniuno di noi ha avuto almeno qualcuno che ha avuto questa brutta malattia..mi dispiace aver fatto affiorare brutti ricordi.. non era mia intenzione.. se volete possiamo anche chiudere il topic.. : confuso :
Anche io ho avuto l’altro anno una brutta esperienza con questa malattia… ma penso che sia giusto confrontarsi anche su argomenti di questo tipo, ma è solo una mia opinione.
Ragazzi: nn resisto…
Il siero cubano proveniente dal veleno di uno scorpione è un prodotto omeopatico che danno a Cuba presso l’ospedale oncologico, gratuitamente, basta presentarsi di persona o per lo meno con i documenti e le cartelli cliniche tradotte…ho avuto un’esperienza recentissima del caso…purtroppo finita male…ed e’ suseguito ancora un’altra cosa sopra ed un’altra..che nn sto a raccontare in pubblico…posso dire che ho anche assaggiato quel siero dal gusto di acqua ferma…Funziona ti rende il corpo piu’ forte al tumore perchè va stimolare le difese immunitarie e la rieneerazione delle cellule “buone” ma nn guarisce…Traggo conclusione che dal CANCRO non si guarisce…ma si convive con esso…o si muore…RIP…sorellina.
hackboy ha scritto:
: tenerezza
basta,chiedo la chiusura del topic,che dite?troppa tristezza..