Chiudi

Trovato il fiume delle fate?.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Stranezze ed altri argomenti Trovato il fiume delle fate?

• Questo topic ha 3 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

** Questa discussione è ispirata a questo articolo: Trovato il fiume delle fate? **

Anonimo
    Inattivo

E’ possibile. Il “piccolo popolo” ha mille sfaccettature, trattandosi dei guida degli elementi (gnomi, elfi, troll, ondine, salamandre, nereidi e via dicendo). Non posso dirlo con certezza, perché per definirlo “il fiume delle fate” occorrono prove ben più concrete. Ma se scorre…
    Attenzione però: se fosse vero, il “piccolo popolo” non ama l’uomo; dunque stiano attenti gli scienziati con le indagini, perché l’essere umano può essere imprigionato nel cerchio che le fate creerebbero ballando, di natura magnetica con tutti i rischi del caso. Saluti.

Giuseppe.

Anonimo
    Inattivo

non sono molto aggiornata in storie di gnomi, elfi e fate, ma a me piace pensare che qst posto sia stato abitato veramente dalle fate, mi piacerebbe molto visitarlo per trasformarmi in fata e vivere per un giorno in un mondo fatato, lontana dal mio mondo reale… : si si : mi ci vorrebbe proprio… e dopo qst commento : confuso : :ronfronf:

Anonimo
    Inattivo

Che belli i racconti FOLK! Ragazzi per la cronaca paese che vai …racconti che rovi… a riguardo.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.