Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Fenomeni psichici › Troppe domande!!!
Ciao ragazzi sono nuovo sottolineo che adesso ho 24 anni ma negli anni passati e sopratutto nella età infantile sono accuduti strani eventi che sono rimasti impressi molto nella mia mente, solo adesso in qst mese con la perdita del mio caro nonno ritorno su i miei passi ora vi faccio capire il perchè.
Inizio dal principio da piccolo intorno a i 4 anni ho visto 3 anime che venivano verso di me ed mi entravano dentro ero piccolo ero in salotto mia nonna a fianco con la aspirapolvere acceso ricordo bene gridavo ma lei non mi sentiva….poi intorno a i 13 anni mentra giocavo con mia cugina ho visto esattamente cosa mi sarebbe accaduto secondi prima che accadesse e negli stessi anni di notte mentre sognavo riuscivo a capire e controllare i sogni….con gli anni sono successi altri tipi di eventi finche oggi a 24 anni guardando negli occhi le persone riesco a leggerle cioè sono come libri aperti ma non mi succede con tutti e per finire il giorno che è morto quel sant’uomo di mio nonno e sentito il suo dolore dentro ho sentito quello che ha sentito lui ne sono sicuro…..adesso cè qualcuno che se ne intende vorrei capire se non è solo un illusione grazie
I segreti della nostra mente sono sconfinati…non la conosciamo bene con la scienza moderna…si deve parlare di scienze passate e seguite solo da pochi popoli o tribu’…capacità e precezioni impensabili…che anche nei paesi occidentali si manifestano in persone normali che fanno una vita normale…Questo è il vero dilemma…la tua puo’ essere una convinzione, che spinge a farti credere e sentire questa capacità, o una percezione enfatizzata dal fatto che tu la senti tua…e quindi come dono…è un discorso difficilema credo che con aiuto di altri utenti possiamo fare un po’ di chiarezza…
aspetto il vostro aiuto
Quale tipo di aiuto vorresti da noi??
Quello che ti ha detto Hackboy è un pò quello che penso io!! Penso che la tua sia una convinzione voluta!! Il fatto che tu, alla risposta di hackboy, hai risposto con un: “aspetto il vostro aiuto”, mi fa pensare che sia quello che volevi sentire.
Penso che tu stia aspettando qualcuno che ti dica che hai davvero un dono di veggenze altre storie simili, il che non è affatto un aiuto! Secondo me vuoi solo che qualcuno ti confermi quello che tu SEI SICURO DI ESSERE!
Ti dico questo non come critica ma come consiglio! Non bisogna fissarsi su una cosa! Io sono convinto che i fenomeni che ti sono accaduti siano una conseguenza l’uno dell’altro! Cioè che di volta in volta, la tua convinzione di avere un qualunque dono, ti porta a vedere e provare cose che in realtà non sono!!
Questo non vuol dire che sei pazzo, anzi! Come dice hack la mente è troppo vasta x essere compresa tutta ed ha un potere illimitato su noi stessi!!
Mi interessa capire soprattutto che tipo di aiuto tu stia cercando!!
Ripeto non sentirti attaccato da questo messaggio (lo ribadisco xkè anch’io mi sentirei attaccato), voglio solo cercare di capire e farti capire a mia volta!! :ok: