Chiudi

Triangolo nel sole.

• Questo topic ha 8 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    Anonimo
    Inattivo

se stessimo a fissare il sole credo che vedremmo diverse forme geometriche e non… tutto dipende da cosa succede sulla superficie del pianeta..
    sono dell’idea che sia un effetto ottico.
    comunque carino lo spunto

:)

Anonimo
    Inattivo

io una volta ho scattato una foto al sole, e al centro si vedeva un’oggetto a forma di ufo.. effetto ottico? :|

Anonimo
    Inattivo

scusa ma con cosa hai scattato una foto al sole!?!? con un cellulare?!?!
    scattare una foto ad un pianeta richiede come minimo un telescopio di notevole gittata oltretutto…
    nel caso del sole servono anche dei filtri altrimenti il risultato è una bellissima foto bianca!!
    :bounce: :bounce: :bounce:

Anonimo
    Inattivo

si l’ho scattata con un cellulare (un pò vecchiotto), e si intravedeva questa forma strana al centro del sole, ovviamente non era una foto molto nitida, ma poi l’ho scattatta con una fotocamera e questa forma strana al centro non c’era!

Anonimo
    Inattivo

si trattava di un banale artefatto della lente… non puoi fotografare una cosa che sta così lontano con uno strumento così semplice…

il sensore del cellulare non è un occhio umano nè tanto meno un telescopio….

;) :ok:

Anonimo
    Inattivo

Questo è vero! :clap:

Anonimo
    Inattivo

credo che la risposta a questo curioso fenomeno sia questa….
    http://www.ufoonline.it/2012/03/16/risolto-il-mistero-del-triangolo-nel-sole-era-plasma-coronale/

Anonimo
    Inattivo

Puo’ essere …

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.