Home Page › Forum › I FENOMENI PARANORMALI › Foto e video › tre uomini ed un bambino fantasma???
guardate un pò cosa mi sono ritrovata a commentare su fb…Daniele Gullà asserisce che non ci sono alterazioni nel video e che non è stato scoperto alcun trucco..
Io dico: ma non è possibile che è semplicemente un vero bimbo nascosto dietro la tenda (guardate la finestra)durante le riprese??? boooohhh ve lo posto giusto per curiosità!
ciao. avevo visto sta cosa tempo fa…ank’io rimasi senza parole xkè dicevan appunto che era un fantasma….che sia stata solo una trovata?
bhà…..è già da un pò che gira sto video….secondo me è tutta una trovata……si sà come funziona nell’ambiente cinematografico…..e poi comunque non è che tornano indietro con il campo e la figura non c’è più…..la scena continua quindi……. :giu:
Io dico solo una cosa. Questo film è conosciuto solo x questo avvenimento. Che il video non sia stato compromesso è certo xkè quel bambino era lì durante la ripresa. Io sono convinto che sia stato uno dei tanti errori da set come è avvenuto nel gladiatore che sia arrivato fino alla creazione del film.
Poi la vicenda del fantasma montata sopra non ha fatto altro che aumentare la fama del film.
Racconto un piccolo particolare: una sera stavo leggendo un pò di storie di fantasmi e capitò anche questa (che già conoscevo xkè è molto old). Quando vado dentro a mangiare c’è mio padre che come al solito fa 1000 giri di tutti i canali della TV e, combinazione, ad una tv locale capita la scena precisa dell’apparizione. Dura 5 o 6 secondi e capitò proprio quella infatti fermai in tempo mio padre. Semplice curiosità.
sono d’accordo con voi e con la trovata pubblicitaria, l’ho postato per curiosità e comunque io non lo conoscevo… a paperissima di ste cose ne fanno vedere a bizzeffe.. :ok:
vi svelo subito il segreto.. non è ne una trovata publicitaria nr tanto meno un fantasma, ma semplicemente un errore durante le riprese..
potete leggere qui alla voce leggende metropolitane..
Wikipedia
ero già di quest’avviso e cmq. ben tornato!
grazie..
mio dio che fuffa…era troppo ben definito per essere un fantasma… :giu:
La trovata pubblicitaria è venuta in seguito!!