Chiudi

Torna nella sua casa e filma qualcosa ma….

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 1 mese fa da Anonimo.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

E’ da ieri che gira questa notizia ma… sono l’unico a non vedere nulla? :o.O:

Torna nella casa d’infanzia infestata dai fantasmi: il ragazzo riesce a filmare lo spettro appoggiato alla finestra

Anonimo
    Inattivo

Ho problemi con la luminosità del monitor, ma non credo di aver visto nulla. Devo provare con uno schermo a posto però

Anonimo
    Inattivo

Beh,effettivamente si vede una sagoma umaniode già formata che velocemente scompare.

Però è solo una sagoma scura;niente tratti “visivi”ne tantomeno colori che possano ricondurre ad una precisa manifestazione;mi spiego,se si fosse trattato di una sagoma di colore bianco,ovviamente ci si orienterebbe verso una manifestazione astrale…

Anonimo
    Inattivo

Sinceramente a me pare solo un riflesso deformato dalla bassa qualità della telecamera unita alla poca illuminazione.

Anonimo
    Inattivo
    Anathema wrote:
    Sinceramente a me pare solo un riflesso deformato dalla bassa qualità della telecamera unita alla poca illuminazione.

Eheh se poi aggiungi i titoloni che a rotazione hanno usato tutti i giornali online italiani :)

Anonimo
    Inattivo
    Enzo wrote:
    Anathema wrote:

Eheh se poi aggiungi i titoloni che a rotazione hanno usato tutti i giornali online italiani :)

Ecco creato il nuovo mostro di Lock Ness
    Che peccato che queste questioni vengano trattate sempre in questo modo così superficiale :(

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.