Home Page › Forum › PRESENTAZIONI E REGOLAMENTO › Presentazioni › TheoR. – Mi presento.
salve a tutti ragazzi mi presento. Sono Luca ed ho 20 anni, vivo a Roma.Da quando sono bambino ho una particolare fissa per i Lupi Mannari e nonostante la maggiore età inoltrata il mito di queste ”bestie” ancora oggi suscita in me un grande interesse. Mi sono iscritto in questo forum per avere la possibilità di parlare e discutere di questo argomento con persone che , come me, sono particolarmente interessate al mondo soprannaturale. Avrei subito una domanda per voi: voi credete che queste creature esistano davvero? se si dove? sapete qualcosa al riguardo?
io mi comporto ancora come un bambino immaturo che va a caccia di prove. A dimostrazione di tale fatto quest’estate sto programmando un viaggetto in sardegna , a nebida frazione di iglesias dove, ho letto da qualche parte, pare esserci presenza di codesti licantropi( mi sono documentato e so anche precisamente dove andare a cercare.) Probabilmente il mio sarà solo un viaggio a vuoto ma la curiosità in me è troppo grande e a mio parere tanto vale fare un tentativo. Male che vada mi sarò fatto una settimana al mare.
Come conferma del mio essere ancora parecchio immaturo vi confesserò che mi piacerebbe cosi tanto diventare un licantropo e spero davvero di poter trovare qualche risposta durante il mio viaggio.
Se qualcuno sa qualcosa al riguardo(parlo sempre della sardegna ma qualsiasi altra informazione o testimonianza andrebbe bene) sarei lieto rispondesse a questo messaggio.
Ciao, benvenuto. La tua ricerca è curiosa, se ti va potresti parlarcene in “criptologia, miti e leggende” :thumleft:
Ciao TheoR. benvenuto. Leggerò volentieri i risultati della tua ricerca.
Benvenuto Luca!
Io non credo molto a lupi mannari e licantropi, ma sono sempre aperta alle nuove ipotesi quindi leggerò volentieri della tua ricerca.
Ciao Benvenuto Luca, anche io non credo molto all’esistenza dei Licantropi ma per mia indole sono anche io curioso, quindi aspetto volentieri i risultati delle tue ricerche.