Chiudi

The Scole Experiment – Le prove scientifiche della vita dopo la morte.

Home Page Forum TV, CINEMA, LIBRI & CO. Libri, edicola & Co. The Scole Experiment – Le prove scientifiche della vita dopo la morte

• Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 8 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

di Solomon Grant e Jane
    2001

Vorrei discutere cone quanti hanno letto questo libro, in particolare sugli straordinari fenomeni verificatisi e sulle condizioni di controllo.

Anonimo
    Inattivo

@Associazione Prisma

Ah,si fanno chiamare così adesso?

Beh,ho letto i loro libri,negli anni 90,e francamente a mio modesto e umile parere,quello che scrivevano e le teorie che proponevano mi sembravano assurde e deliranti,molto fantastiche.

Può darsi però che abbiano un po” limato”le loro affermazioni ,nelle ultime ristampe,non saprei.

Non ho più letto nulla di loro,non mi interessa;certamente non sarò in grado di comprendere…
    Ho poca memoria dei loro scritti.

Alceste.

Anonimo
    Inattivo
    alceste wrote:
    @Associazione Prisma

Beh,ho letto i loro libri,negli anni 90,e francamente a mio modesto e umile parere,quello che scrivevano e le teorie che proponevano mi sembravano assurde e deliranti,molto fantastiche.

beh magari su questo puoi raccontarmi qualcosa visto che non ne so nulla

tornando al libro (ho letto anche lo SCOLE REPORT della SPR inglese) in base ai fenomeni registrati, all’arco di tempo ed alle condizioni di controllo presenti mi sembrano dei risultati molto importati.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.