Chiudi

The Boy.

• Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo
    theboy1.jpg

Greta è una giovane donna americana che sta cercando di fuggire da un passato travagliato. Accetta un lavoro in un piccolo villaggio in Inghilterra come tata per il figlio di 8 anni di una coppia benestante, mentre i due partono per una lunga vacanza. Arriva nella remota villa e scopre che c’è qualcosa che non va.

Sorprendentemente gli anziani Mr. & Mrs. Heelshire hanno un elenco di severe regole che deve seguire nel prendersi cura del loro figlio Brahms, e misteriosamente avvertono Greta che, se non le seguirà con precisione, potrebbe accadere qualcosa di terribile. Ma quello che inquieta di più Greta è che Brahms non è un vero e proprio bambino di 8 anni. È una bambola di porcellana a grandezza naturale, che i genitori curano e amano profondamente, proprio come se fosse un bambino vero.

Isolata e sola, Greta si accorge che ogni volta che infrange una regola, accade qualcosa di strano in casa e la bambola riappare in luoghi e posizioni diverse a dove lei lo aveva messo. Curiosa di scoprire il mistero di Brahms, Greta chiede l’aiuto di un uomo del posto che consegna generi alimentari, l’unico essere umano che vede da settimane.
    [video width=425 height=344 type=youtube]jGnYUCCoROM[/video]

Anonimo
    Inattivo

Visto ieri sera. Penso sia l’horror che mi ha fatto più sobbalzare dalla sedia degli ultimi anni tra quelli che ho visto (compresi un paio di minuti da pelle d’oca in viso), anche se… ma ovviamente non posso svelare nulla, non vorrei mai rovinare niente a chi non l’ha ancora visto e lo vorrà vedere più avanti.

ps: non guardo più i trailer dei film horror, perché purtroppo bruciano sempre troppi momenti “infarto” per attirare il pubblico. Quindi quando vado a vedere un film ne ho letto solo la piccola trama da locandina e mi gusto tutte le scene senza anticipazioni

Anonimo
    Inattivo

Visto anche io , eh bhe anche a me ha fatto saltare dalla sedia più volte, ha la giusta atmosfera. Solo che come per te..c’è quello che non mi è piaciuto.

Anonimo
    Inattivo

senza dirmi troppo…. :) ma è tipo annabelle e i soliti film sulle bambole assassine indemoniate o è diverso ?

Anonimo
    Inattivo

No è diverso

Anonimo
    Inattivo

Purtroppo Annabelle me la sono persa ma so com’è fatta la bambola e devo dire che il bambolotto di the boy è più inquietante. Dei classici film in stile bambola assassina invece ho pochi ricordi perché da piccolo mi ero rifiutato di guardarli e conosco solo qualche scena, quindi non saprei.

Anonimo
    Inattivo

Visto settimana scorsa, è inquietante il bambolotto, ma non so, m’è sembrata una boiata…

Anonimo
    Inattivo

A mio avviso scade dopo il colpo di scena che non sto a svelare, ma fino ad allora era parecchio che non mi spaventavo così, o più che spaventare direi inquietare: ci sono state una serie di scene ad un punto che mi han spaventato, ma mi han rizzato i peli fin sulla faccia. Difficile che accada

Anonimo
    Inattivo

A mio avviso scade dopo il colpo di scena che non sto a svelare, ma fino ad allora era parecchio che non mi spaventavo così, o più che spaventare direi inquietare: ci sono state una serie di scene ad un punto che mi han spaventato, ma mi han rizzato i peli fin sulla faccia. Difficile che accada

Anonimo
    Inattivo

Esattamente, credo di aver capito a quale colpo di scena ti riferisci, da lì in poi ha davvero poco senso e filo logico!
    Ad ogni modo, mi fa molta più paura il fidanzato stalker della protagonista, ma ora basta spoiler altrimenti chi non ha visto il film capisce troppo!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.