Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Abductions – Rapiti › Testimonianza che mi incuriosisce
Buonasera a tutti!
è da un po’di tempo, esattamente da quando ho visto per la prima volta la testimonianza su Mistero,che “seguo” Marina Tonini. Sostiene di essere in contatto con gli alieni e portatrice di un messaggio, ovvero la nuova era che inizierà dal 2012.
Ora io credo agli alieni, in quanto è impossibile che siammo soli nell’universo, ma ecco sono scettica sui fenomeni di rapimento.
La testimonianza di Marina invece mi affascina.
Vi posto un video almeno vi fate un’idea qualora non la conosceste.
http://www.youtube.com/watch?v=xmQB951r95k&feature=related
Cosa ne pensate?
Ho visto tutti i video della conferenza…premetto che io non so mai se credere o no alle persone che dicono di avere contatti. Fatto sta che sono rimasto affascinato da ciò che ha detto la ragazza…parole affascinanti se fossero false, strabilianti se fossero vere.
Io ora scriverò ciò che penso come come se fosse tutto vero.
Cio che si riscontra nel video, è la risposta a molti quesiti che costellano gli argomenti sul paranormale…dalla spiritualità alle teorie sugli ufo.
Da quel che dice pare che noi abbiamo raggiunto la nostra evoluzione fisica e ora siamo pronti all’evoluzione spirituale. Mi son stupito nel sentire l’affermazione sul DNA spazzatura, che è stato trattato in un altro argomento proprio in questi giorni sul forum.
Per quanto fantascientifico possa sembrare, si è parlato di riunioni con i rappresentanti di tutte le razze aliene…il che assomiglia molto ad alcune scene di Star Wars..ma perchè non potrebbe essere vero? Se siamo convinti che ci siano altre forme di vita, magari loro hanno legato e noi siamo tra i pochi ad esserne fuori. In questo caso dobbiamo essere pronti a fare un salto mastodontico…dal governo mondiale ad uno intergalattico. Il fatto dei livelli di vibrazione l’avevo gia sentito, in quanto il mondo materiale che ci sta attorno è fatto di vibrazioni…e non ho capito bene una cosa…se noi, per cosi dire, ci evolveremo verso una vibrazione superiore..anche il pianeta Terra lo farà con noi?
Che sia vero o no, un avvenimento come questo segnerebbe la storia dell’uomo e a scuola si parlerebbe di quando la Terra è entrata a far parte del governo intergalattico. Quello che ogni appassionato di fantascienza (me compreso) sogna! Sarebbe fantastico avere nuove tecnologie, curare il cancro, coltivare il proprio spirito e vivere nell’amore verso se stessi ed il prossimo ai massimi livelli.
L’unica paura sta nel fatto che l’uomo potrebbe, come al suo solito, rovinare questo cambiamento epocale e rimanere segregato nell’ignoranza delle vibrazioni più basse.
Mi è piaciuto anche il discorso sui grigi, di cui si dice che sono tecnologicamente avanzati ma spiritualmente sono come dei robot o comunque a livelli bassissimi…quindi siamo più vicini noi che a loro all’evoluzione. Spero non siano gelosi…
Non so se è vero o se è un’altra donna che vuole popolarità…ma l’idea di poter entrare in contatto con altre razze e culture, esplorare nuovi mondi, imparare cure alle malattie piu atroci ed imparare cose nuove ed eccezzionali…mi lascia senza fiato..non so che dire.
Vorrei crederci ma non posso…in ogni caso seguire il consiglio di essere positivi nella vita non fa male a nessuno..tanto di guadagnato
(p.s. grazie per aver postato il video)
Come dicevo nel post UFO ET SIMILIA sarebbe interessante far partecipare qualcuno degli addotti.
Magari preparando delle domande.
Il mio punto di vista è “bipolare”.
Sono quasi certo che non siamo soli.
Però sono combattuto anche dal protagonismo di quelle persone che, come nei fenomeni occulti, trovano rifugio nell’autosuggestione.
perchè affascina la testimonianza di marina ?
semplice è una testimonianza positiva e pacifista, il che fa si che tranquillizzi la nostra paura rispetto a ciò che non si conosce e che spaventa, una razza aliena che venga e ci sottometta con la forza.
Di fatto queste testimonianze, diciamo positive, sono la minoranza rispetto a tutte quelle che parlano di esperimenti, di operazioni, di sezionamenti, di combinazioni genetiche et similia …
a chi credere? è più facile credere a quello che ci intimorisce meno ovviamente.
non parlo di quello che comporta il cambio di vibrazione …
di fatto è la frequenza che crea la materiale … i lche può portare a varie conclusioni
De Bergerac ha scritto:
semplice è una testimonianza positiva e pacifista, il che fa si che tranquillizzi la nostra paura rispetto a ciò che non si conosce e che spaventa, una razza aliena che venga e ci sottometta con la forza.
Di fatto queste testimonianze, diciamo positive, sono la minoranza rispetto a tutte quelle che parlano di esperimenti, di operazioni, di sezionamenti, di combinazioni genetiche et similia …
a chi credere? è più facile credere a quello che ci intimorisce meno ovviamente.
non parlo di quello che comporta il cambio di vibrazione …
di fatto è la frequenza che crea la materiale … i lche può portare a varie conclusioni
Uno dei maggiori problemi è proprio legato a ciò che vogliamo sentire.
Spesso però non esistono prove di tali rapimenti ed a mio avviso la sola ipnosi regressiva non basta
cmq sarebbe decisamente interessante avere chi ha avuto un’esperienza del genere
penso che non ci sarà seguito a questa cosa
io sto aspettando erika. Dovrebbe darmi risposta sabato.
Bene speriamo che la prossima settimana porti buone nuove almeno in questo senso
Ancora sto aspettando. Infatti non mi pronuncio del tutto ma comincio a pensare che il confronto viene evitato quandosi rischia di cadere…
io non so più nulla poichè vivo in questo modo che non è come i miei occhi lo vedono
Devo dare una news al forum. Ho appena sentito Erika anna maria galli e mi ha detto che presto posteremo l intervista su questo sito.
Quindi se volete farle qualche domanda segnalatemela in tempo.
devo aver perso il post…e kiedo venia..ki è questa signora?
TonyFire
sarebbe interessante e utile quale domande hai preparato per lei inmodo da non riscriverle
così si potrebbero postare solo domande differenti
Rispondo prima a Carlotta:
Erika è una delle presunte ADDOTTE.
a De Bergerac:
in ordine sto chiedendo cosa ne pensa degli addotti in genere
il parallelo con la trasmissione Mistero
prove scientifiche
scetticismo e fede
letteratura
vita sociale
segnali dal futuro