Chiudi

Terza guerra mondiale nel 2014?.

Home Page Forum MISTERI DEL MONDO Profezie Terza guerra mondiale nel 2014?

• Questo topic ha 28 risposte, 16 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 9 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

carlotta non dici nulla per ora .. mmmm perch sai qualcosa che non puoi dire ?

se la guerra sia per una situazione economica non sarebbe una guerra mondiale

perchè il problema sarebbe in ogni singolo stato coinvolto con guerre civili

e nel 2014 non vedo perchè ci dovrebbe essere una guerra mondiale almeno per
    ora i sentori non ci sono …. non ci sono motivazioni reali

invece la guerra molto più economica con i paesi BRIC che stanno comprando e finanziando paesi in difficoltà che ben presto saranno sotto le loro mani in toto

Anonimo
    Inattivo

gagam ha scritto:

Quote:
    Spero tanto che non accada niente del genere che devo ancora godermi la vita..In ogni caso conosco un posto in montagna con molte case abbandonate e caverne dove nascondersi hi hi hi :S
    Sarete i benvenuti!!

Prenotato 😆

Anonimo
    Inattivo

no niente di quanto non si senta tutti i giorni
    se sarà sarà….cmq il mondo è cambiato e continua a cambiare

Anonimo
    Inattivo

Mi prenoto pure io per quel posto in montagna!

Quanto mi piace T_virus con l’immagine di Leone :D

Anonimo
    Inattivo

Kris ha scritto:

Quote:
    Mi prenoto pure io per quel posto in montagna!

Quanto mi piace T_virus con l’immagine di Leone :D

Grazieeeee! 😆

Anonimo
    Inattivo

De Bergerac ha scritto:

Quote:
    invece la guerra molto più economica con i paesi BRIC che stanno comprando e finanziando paesi in difficoltà che ben presto saranno sotto le loro mani in toto

Anch’io la vedo come te, ci avviamo a una guerra monetaria/economica. Non so noi europei da che parte staremo… Con tutti sti traballamenti delle Borse… Forse nel 2014 non avremo neanche più una moneta :giu:
    Riguardo gli astrologi russi, come dicevo nel primo post la combinazione sta proprio nell’indicazione dell’anno, che casualmente tutti gli analisti finanziari prevedono come un anno terribile per la stabilità economica di tanti Paesi mondiali. Forse (anzi, probabilmente) gli astrologi hanno esagerato le loro previsioni, però la coincidenza temporale (il 2014) tra le loro previsioni nefaste basate sull’astrologia e quelle altrettanto funeree degli analisti finanziari basate sulla…matematica fanno riflettere… Forse l’astrologia non è poi così campata in aria come siamo soliti pensare :S

Anonimo
    Inattivo

viva il baratto

Anonimo
    Inattivo

Si dice che il 2012 sarà l’ultimo anno per la terra. Sono d’accordo con Carlotta che il 2014 “è opzionale”. La III guerra mondiale (se ci sarà), sarà di natura economica e fomentata dai gruppi arabo-islamici, che tenderanno a livello economico e religioso a voler prendere il sopravvento.

Anonimo
    Inattivo

Sto cominciando seriamente a credere che tutti questi annunci di guerra e fine del mondo siano una specie di valvola antistress,qualcosa come una nefasta speranza di cambiamento che non credo avverrà in modo così brusco.In questi tempi velocizzati da internet e vita superveloce e superimpegnata sembra che anche i cambiamenti debbano avvenire in tempi record,il cataclisma che distrugge il sistema e finalmente sistema le cose riportando tutto ad un ordine più naturale è la segreta speranza di molti che non vedono alcun futuro con questi ritmi di vita e consumi. E allora la nuova speranza non è più il benessere diventato ormai quasi una chimera ma un apolcalisse che dia ai sopravvissuti nuova linfa vitale,e la possibilità di una vita da Blade Runner…No per me ste date sono una truffa..

Anonimo
    Inattivo

guarda gamgam che cin contiamo sulla tua ospitalità quando scoppierà la presunta terza guerra mondiale :) . certo che certa gente ne ha di fantasia non trovate?

Anonimo
    Inattivo

Beh certo anche oggi doveva essere la fine del mondo,e io sto qui tranquilla dopo una giornata di lavoro a bermi un buon rosso!!
    Se dovesse capitare qualcosa sono convinta che i vecchi paesi di montagna siano i luoghi ideali,dove trovare rifugio,certo, poi se si ascoltano certe storie su you tube sembra che tutti noi siamo condannati e i primi a salvarsi saranno gli esponenti politici e le menti più brillanti del pianeta.
    Alla fine credo che niente possa veramenta distruggere gli esseri umani in toto,perche siamo un pò come i topi,cambiamo in base all’ambiente,siamo come un cancro,troppo resistenti anche alle cure più drastiche.
    Quando pensi di averlo debellato ecco che torna fuori all’improvviso.
    Non volevo fare un esempio tanto drastico,ma l’essere umano ha qualcosa di incredibile per la sua adattabilità.

Anonimo
    Inattivo

Beh certo anche oggi doveva essere la fine del mondo,e io sto qui tranquilla dopo una giornata di lavoro a bermi un buon rosso!!
    Se dovesse capitare qualcosa sono convinta che i vecchi paesi di montagna siano i luoghi ideali,dove trovare rifugio,certo, poi se si ascoltano certe storie su you tube sembra che tutti noi siamo condannati e i primi a salvarsi saranno gli esponenti politici e le menti più brillanti del pianeta.
    Alla fine credo che niente possa veramenta distruggere gli esseri umani in toto,perche siamo un pò come i topi,cambiamo in base all’ambiente,siamo come un cancro,troppo resistenti anche alle cure più drastiche.
    Quando pensi di averlo debellato ecco che torna fuori all’improvviso.
    Non volevo fare un esempio tanto drastico,ma l’essere umano ha qualcosa di incredibile per la sua adattabilità.

Anonimo
    Inattivo

Ragazzi anche io so dove ospitarvi nell’eventualità della terza guerra mondiale. Quindi no problem.. poi dipende in che zona d’Italia siete ubicati.. :) Facciamo una mega scorta di birra e siamo apposto. :P

Anonimo
    Inattivo

La terza guerra mondiale è in atto nelle tasche della gente…na guerra di Banche e compagnie di credito…con Stati e Governi …

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.