Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › Profezie › Terza guerra mondiale nel 2014?
Un gruppo di astrologi e parapsicologi russi ha detto che la terza guerra mondiale scoppierà nel marzo 2014, durante i Giochi olimpici invernali. Non viene specificato chi e perché farà scoppiare il conflitto (io scommetto che a marzo 2014 rileggeremo questo post ridendocela :hahaha: ), l’unico dettaglio interessante a mio avviso è che hanno parlato proprio di 2014, che secondo le previsioni degli esperti di finanza sarà il culmine dell’attuale crisi del debito dei vari Stati occidentali; in pratica il 2014 sarà un po’ la resa dei conti per molti governi e molte grandi aziende, e sappiamo bene, purtroppo, che le grosse crisi economiche portano spesso e volentieri a vere e proprie guerre di grosse dimensioni (ad esempio c’è chi sostiene che gli USA siano entrati nella II guerra mondiale per cancellare definitivamente gli effetti nefasti della Grande Depressione: ricostruzione post-bellica=grande business). Staremo a vedere, intanto se volete commentare, posto il link all’articolo:
http://www.wallstreetitalia.com/article/1135022/catastrofismi/nel-2014-scoppiera-la-terza-guerra-mondiale-delirio-o-rischio-reale.aspx
forse anke prima del 2014….x ora non dirò altro a riguardo
cmq che la situazione si sta mettendo male è ormai ovvio
è impossibile che succeda nel 2014…dicono che nel 2012 c’è la fine del mondo :hahaha: 😆
è un’opzione nel caso nel 2012 non succedesse nulla….
A parte gli scherzi non mi pare improbabile un futuro conflitto mondiale visto che ci sono tutte le premesse politiche, religiose ed economiche..che tristezza.
Le pacte des loups ha scritto:
A parte gli scherzi non mi pare improbabile un futuro conflitto mondiale visto che ci sono tutte le premesse politiche, religiose ed economiche..che tristezza.
che significa “è un’opzione nel caso nel 2012 non succedesse nulla”?Perchè deve succedere perforza qualcosa :scratch:
la mia era semplicimente una battuta sarcastica sul tanto discusso 2012… :S
Come diceva Eistein…Non so con quali armi verrà combattuta la Terza guerra mondiale ma la Quarta verrà combattuta con clave e pietre
cosa sta a significare clave e pietre?
chiara ha scritto:
Che dopo la 3°, clave e pietre saranno le uniche cose rimaste con cui combattere la 4°.
Spero tanto che non accada niente del genere che devo ancora godermi la vita..In ogni caso conosco un posto in montagna con molte case abbandonate e caverne dove nascondersi hi hi hi :S
Sarete i benvenuti!!
Blackmace ha scritto:
Che dopo la 3°, clave e pietre saranno le uniche cose rimaste con cui combattere la 4°.
wow grazie per la spiegazione :ok:
Questo sito si riempie di buone notizie ogni giorno di più
Prendiamo atto della profezia… alla stessa maniera di quelle che nei secoli proclamavano la fine del mondo… 😉
si ma ragazzi/e…..rendiamoci conto che ormai sfornano profezie con la stessa frequenza con cui io mi cambio le mutande…
c’è sempre una fine del mondo, una terza guerra mondiale, un attacco alieno o un giudizio universale in arrivo…per non parlare di quelle profezie che si accavallano…dovremmo essere in allarme rosso un anno si e l’altro no…costruirci bunker, fare provviste…
dai, ormai la verità è che le fantomatiche profezie fanno scalpore, curiosità e audience…e visto che i documentari sui misteri sono stati spolpati fino all’osso(in tutto il mondo), fa comodo avere qualche nuovo “caso” su cui indagare.
Poi che la situazione nel mondo non sia delle migliori, ne sono convinto pure io…ma…
Ragazzi una profezia la può fare pure il mio cane, cioè… E alla fine puntualmente non si avverano, dal Millennium Bug al 2012 (è ormai certo che non accadrà nulla).
Le profezie spuntano come funghi mah! Io non credo più a nulla xD