Close

Teorie sui complotti e gli Illuminati.

• Questo topic ha 34 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

Maddy1983 ha scritto:

Quote:
    non mi piace molto il sito di menphis… lo trovo troppo catastrofista… sono una di quelle che i complotti se li va a cercare… ma di certi siti non mi fido molto! ci tengono in pugno?? si… ormai è così difficile pensare che non sia così… ma non diamo retta a tutto quello che spunta su internet…

:ok: :ok:

Anonimo
    Inattivo

D’accordo, ma molte cose ci tengono in pugno inconsciamente…
    L’esempio è “dosare”

Prendete una rana mettetela:
    1 nell’acqua temperatura ambiente e ci rimane…
    2 nell’acqua riscaldata e schizza fuori…
    Provate invece a metterla nell’acqua a temperatura ambiente e lasciarla li riscaldandola…la rana muore cotta.
    Non me ne vogliano gli animalisti…è un classico esempio..
    :birra:

Anonimo
    Inattivo

maddy io nn penso sia cosi catastrofista,direi reale….perchè questa non è una leggenda,o come i fantasmi che c’è chi ci crede e chi no: questo è vero, si sa che ci sono queste persone che ci controllano ma naturalmente sono cosi radicate che pochi lo sanno e non si può fare niente,è come ricevere un torto dalla mafia e andare alla polizia sapendo che anche essa è controllota dalla mafia…

Anonimo
    Inattivo

come ho già detto infatti sono convinta che questa gente ci controlla… ma non mi piace quel sito! una semplice mia opinione… :)

Anonimo
    Inattivo

sisi certo infatit io non me ne curo del parere di chi ha scritto nel sito piu che altro io carpisco le informazioni… ;)

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.