ragazzi volgio aprire questo topic parlando di un argomento che mi affascina molto: gli illuminati,una fantomatica setta divisa in 13 famiglie che si dice governino il mondo…secondo la storia: questi illuminati derivano da gli antichi banchieri del XVI sec., e si dice che manipolino il mondo come se fosse matrix in ogni minimo particolare…
[video]http://www.youtube.com/watch?v=ZvZcjc2p93I[/video]
[video]http://www.youtube.com/watch?v=3pb5eWfmY4A[/video]
alcune cose gia le sapevo ma ogni volta che le sento mi stupisce sempre di piu,ed ancora piu sconvolgente è il signoraggio
[video]http://www.youtube.com/watch?v=7J_fQ56-68M[/video]
[video]http://www.youtube.com/watch?v=XTchwdQQQK8&feature=related[/video]
io ci credo assolutamente,sappiamo tutti che esistono gli illuminati,cosi come i massoni, e degli illuminati ne parla anche il ministro tremonti…
che ne pensate?
Le eminenze grige…loggia P2…uccisione di Kennedy…torri gemelle…l’olocausto…sionismo…ragazzi ne abbiamo fino a farci girare la testa per un mese di cospirazione…io credo assolutamente in queste teorie…mi rabbrividisce capire che siamo un popolo completamente con le mani legate e le menti oscurate…e gli occhi volti a guiardare solo alcune direzioni…quello è triste…guerre liberazioni proteste manifestazioni ..e poi la realta’ probabile è tutt’altra pista strada nemico ideologia…tragico.
ma mi sembra incredibile che le banche hanno uno “statuto” tutto lo ro e governano il mondo,impedendo ai governi di creare una propria moneta…
e le crisi sono anche causate da questi fanatici….
non so se hai sentito chi sono i rothschild(nei video),ma si dice che anche hitler faceva parte di quella famiglia….
Difficile venrine a c capo della Teori della cospirazione..lo dice la parola stessa…Teoria…
invece è estremamente reale..ci sono troppe prove..
Prove chevengono discreditate e ributtate nelle teorie…piu’ volte e con ogni mezzo da chi controlla cio’…quello è il succo del discorso.
di prove c’è ne sono tante… ma il fatto è che nessuno ti dirà mai è vero è cosi….. si rimarrà sempre nel dubbio…. però come cosa è molto affascinante… e se si va a retroso nel tempo se ne trovano tante di cospirazioni che ai giorni nostri continuano ancora…. partendo dai padri fondatori dell’america… che si collegano in un modo incredibile agli illuminati…. secondo me niente di quello che è successo nella storia…. è stato fatto per caso…. ma c’è stato sempre qualcuno che a indirizzato tutto…..
Pedine in una scacchiera ben delineata…chissà chi sono i giocatori allora…
mi ha colpito molto la frase…”noi non pensiamo,siamo pensati..”
Che tristezza…secondo me’ c’e un nesso logico a tutto..tutto per vari aspetti si colleghera…errare è umano e gli erori qualcuno prima o poi li farà….
c’è è come un nesso logico e come dice te siamo solo delle pedine…
praticamente ci sono questi illuminati che non solo sono i possessori delle banche che governano realmente il mondo,ma giocano anche in borsa causando crisi mondiali schiavizzando la razza umana…ma che senso ha? ha un fine superiore?
Sugli Illuminati circolano, come per ogni organizzazione/casta/circolo segreto, migliaia di Storie diverse. Addentrarsi in queste ricerce vuol dire iniziare a percorrere un labirinto di informazioni e documenti infinito (sarà una cosa voluta?? ).
Io mi sono informato un pò sugli Illuminati dopo aver letto “Angeli e Demoni” di Dan Brown (uno dei libri più belli che abbia letto)…..
se leggi anche “il simbolo perduto” di dan brown capirai anche tante altre cose….
Bah…ed i sionisti dove li mettiamo?