Home Page › Forum › MISTERI DEL MONDO › U.F.O. e vita extraterrestre › Teorie sugli U.F.O. › Teoria sulla clonazione umana
Tutto nacque negli anni settanta,poichè si faceva più forte la convinzione che la teoria sull’evoluzione di Darwin,riguardo all’essere umano come discendente dalle scimmie,non era più credibile.
Non esiste ancora “l’anello mancante”.
Scienziati e religiosi,coadiuvati da paleontologi si scambiavano teorie deliranti.
C’era però un punto fermo(per me traballa pure quello)nella Bibbia,dove si favoleggia la creazione di Eva da una costola di Adamo.Questo fu il punto di partenza della teoria in questi anni più attuale e possibilistica:
Essendo gli scienziati riusciti a clonare Dolly e altre creature,perchè la nostra razza non può essere stata clonata da una razza aliena?.
Ricordando che sono state classificate almeno tre tipi di razze aliene,delle quali una molto simile alla nostra.
L’ultima teoria fu il gene dell’intelligenza.
Infatti,nessun altro animale ,sulla terra,possiede questa peculiaretà così elevata
(nel bene e nel male).
Concludendo la teoria ,i nostri “creatori”ci tengono d’occhio per vedere i passi che compiamo per l’evoluzione della nostra razza.Tenendo a mente che il nostro pianeta è il più “giovane”del nostro sistema solare.
Ecco,questa è la TEORIA.Però,a ben pensarci…Chissà.
Ciao,Alceste.
Molte volte ho sentito parlare che noi siamo osservati e quindi siamo un “esperimento” ma io non credo a cio’…io credo che noi siamo noi…una civiltà meno evoluta di altre e forse piu’ evoluta di altre ancora….stiamo solo vivendo la nostra età del digitale…aspetta che passiamo a quella del teletrasporto magari (esempio)
@alceste…ho capito quello che vuoi dire perchè molte volte c’ho pensato anchio…di conseguenza anche il messia non è altro che un alieno sceso in terra col compito di mostrarci “la retta via”…perchè se la favola di Adamo ed Eva è in realtà la metafora della nostra clonazione attuata da questa razza aliena..significa che è una favola raccontata da uno di loro dato che la bibbia è parola di Dio raccontata tramite il messia…di conseguenza Gesu Cristo non è altro che un alieno..ma è brutto pensare di essere solo un prodotto da laboratorio e pensare che quelli che sono per noi angeli,Dio ectect non sono in realtà delle divinità ma soltanto esseri piu evoluti di noi e non solo a livello tecnologico..ma comunque dei mortali(destinati a morire) esattamente come noi..oppure pensi che loro siano eterni??magari saranno riusciti a bloccare “il gene della morte”,chi lo sa xD…ma continuo poi a pormi sempre la stessa domanda tutto è incominciato da???qualcosa ha dovuto dare inizio all’intera creazione??e poi se davvero fosse così sarebbe bene cancellare tutte quelle credenze religiose che parlano di vita dopo la morte,aldilà,reincarnazone(un’altra favoletta) ectect..perchè gli eletti di cui parla la bibbia non saremo di certo noi umani del 21esimo secolo dato che la fine del mondo ci sarà…ma mooolto,molto piu in là…così per noi è bene mettersi la “non anima” in pace perchè siamo esseri ancora più mortali dei nostri creatori e quindi destinati inevitabilmente alla fine
@Mischka :Lasciamo da parte la clonazione!!
Cara Mischka ti dirò francamente che nessun essere vivente ,nessuna religione o filosofia può dire di sapere come tutto è incominciato e come è avvenuta la creazione!Solo Spiriti molto Evoluti potrebbero rispondere a questo interrogativo…
Ma questo è il PIANO DIVINO ;la nostra mente non può concepire…
La Bibbia:ne esistono almeno 50 versioni,ad uso e consumo di varie religioni e
gruppi religiosi.Però devo precisare che la Bibbia esisteva secoli prima che
venisse Gesù:Bibbia=Vecchio Testamento,Vangelo=Nuovo Testamento;
E poi Gesù era un umano come noi,con le sue paure e i suoi dubbi.Indubbiamente
molto Evoluto,per poter essere “adombrato”dallo Spirito Cristico.Ma questo alla fine della sua breve vita.
ELETTI non ce ne sono ne ve ne saranno mai!Perchè siamo tutti quanti eredi della
Vedi di quante stupidate è capace l’uomo quando cerca di capire:
Il sesso degli Angeli.
La verginità di Maria.
E il tragico è che vi son persone,ottuse,che continuano a domandarsi queste cose;
Pensa a quando discutevano se la donna aveva anche lei un’Anima…
Tutto questo per dirti che dobbiamo procedere con il nostro cervello,e se troviamo
qualcosa che conferma il nostro sentire,facciamolo nostro.
Almeno così è ed è stato per me.
Ciao,Alceste.
si hai ragione il vecchio testamento con la genesi già esisteva prima della venuta del messia…ma volevo dire essendo comunque parola di Dio e cioè del nostro creatore(secondo questa teoria alieno)..e dato che io credo per davvero che Gesu Cristo sia stato mandato dal nostro creatore ho fatto 2+2 xD….Dio alieno,messia alieno…posso farti una domanda??te pensi che soltanto il vecchio testamento nasconda qualche verità mentre il nuovo testamento è stato scritto da un semplice uomo che ha profetizzato delle sue teorie e che non ha nulla a che vedere con le divinità??
@Mischka
Sai ,io credo anche alla possibilità che Gesù fosse un alieno,
infatti non mi sono mai spiegato la “trasfigurazione”e “l’ascesa al cielo”
E mi fa pensare anche una sua frase riportata:Io ritornerò alla testa delle mie legioni dal cielo.
Si,nel Vecchio Testamento c’è qualche verità….
I Vangeli ,invece,furono scritti minimo 50 anni dopo la morte di Gesù,quindi frasi riportate o ricordi confusi.
Inoltre tutti gli altri Apostoli scrissero un loro Vangelo(escluso Giuda Iscariota naturalmente),i famosi Vangeli Apocrifi.
La Chiesa mise insieme i Vangeli che dicevano più o meno le stesse cose(4)e gli altri li dichiarò falsi.
Io ho letto tutti i Vangeli Apocrifi e li ho trovati interessanti,spiegano per esempio come era Gesù da piccolo,e tante frasi non presenti sui Vangeli classici.
Quel che certo è che un uomo chiamato Jesuf è realmente esistito.Infatti,Ponzio Pilato mandò un resoconto all’imperatore Tiberio descrivendo l’Uomo.
Questo rapporto è conservato nei sotterranei del Vaticano;e La chiesa non dice nulla ,come sempre.
Comunque Gesù era ed è un Grande Maestro di Saggezza e le sue parole riportate,
dicono delle Verità;ed è Divino in Spirito in quanto generato da Dio.Con le dovute differenze anche noi però siamo come Lui,disse che siamo suoi Fratelli no?
Mi sono dilungato,spero di aver risposto alla tua domanda.
Ciao,Alceste.
io credo ke per conoscere la verità bisogna essere aperti a qualsiasi cosa,anke a ciò ke può sembrarci assurdo! non bisogna avere alcun limite!solo così potremmo conoscerLA! e ,haimè,credo ke la religione faccia parte di questi limiti! io personalmente sono rimasta affascinata da questa teoria sopracitata e la trovo più “logica” e più fattibile di tutte le altre teorie che ci vengono profilate dalla chiesa e compagnia bella .Infatti penso ke ,qualora noi esseri umani trovassimo un pianeta in condizioni favorevoli alla vita,tenteremo sicuramente di colonizzarlo e rimarremmO magari stupiti se queste nostre creazioni ci chiamassero “DIO”!!!Ma ,ovviamente,questa è solo la mia opinione.
@alceste si grazie per la risposta..cmq per quanto riguarda giuda sai qualche mese fa acquistai il vangelo di giuda…ovviamente come dici te nn è riportato nel nuovo testamento negli altri vangeli..però qualcosa lui l’aveva scritto è andato perso ma qualcosa di ciò che aveva scritto è stato ritrovato su un manoscritto…lo leggerò perchè forse potrebbe essere interessante…cmq alla fine spero che questa sia soltanto una teoria per i motivi che ho spiegato anche nell’altro post …@Fiona secondo me c’è una sostanziale differenza tra noi e questa razza aliena, se fosse reale questa ipotesi, ed è questa–>se come dice alceste la storia di Adamo ed Eva è la metafora della nostra creazioneclonazione effettuata da questi alieni…nel momento in cui Adamo ed Eva hanno disobbedito e si sono ribellati e di conseguenza cacciati dal giardino dell’Eden e mandati sulla terra..loro avrebbe potuto considerarci benissimo una minaccia e annientarci dall’inizio…immaginiamo noi a loro posto l’essere umano che crea una nuova specie che pian piano sembra prendere il sopravvento e ribellarsi a tal punto da costituire una minaccia,la nostra reazione(reazione umanaanimale) sarebbe sicuramente quella di eliminare per istinto di sopravvivenza ciò che minaccia la nostra esistenza….l’uomo avrebbe timore di essere sopraffatto..quindi due son le cose o è veramente una razza superiore che neanche dopo miliardi di anni di evoluzione sarà possibile eguagliare perchè la razza umana di base sarà sempre una razza portata alla distruzione o autodistruzione..oppure è solo una fantasia e le razze che abitano l’universo alla fine fine, più o meno evolute, son tutte uguali..e che un’unico Dio esiste per davvero ed lo stesso Dio per tutti!!
@Fiona
Concordo con il tuo ragionamento.
Infatti tutte le Religioni hanno cercato di mantenere il”popolo”nell’ignoranza
per poterlo governare meglio,come pecore obbedienti.
Ho scritto Religioni,non Filosofie;infatti il Buddhismo è una Filosofia ,non una Religione,ma questo è un discorso a parte.
Ritornando al n.s.discorso,basta ricordare come fu accolto Cortèz dagli Astzechi:
Un Dio della loro religione.Molti esploratori dell’800 nei viaggi in Africa,
sono stati Divinizzati,anche solo per le armi da fuoco…Ecc.ecc.
Bè, anche la mia è solo un’opinione,ma queste opinioni allargano la mente.
L’intelligenza è anche trovare verità in un cumulo di leggende.
Ciao,Alceste.
@Mischka
Ma si, quella della clonazione è solo una teoria,ferma in un parcheggio.
Per quanto riguarda gli E.T.io credo nell’esistenza di altre forme di vita;
Penso anche che la nostra razza umana alla fine troverà il modo di evolversi nel bene,certo,chissà tra quanti secoli o eoni di anni,ma voglio sperare…
Sono contento che non ti sia nuova la versione di Giuda,vuoi capire veramente…
Si ,esiste un unico Dio per tutte le razze;attenzione a non accendere la “miccia” di quale
sia il
L’importante è seguire le nostre intuizioni,e non essere imbeccati da altri,no?
Ciao,Alceste.
Il problema del discorso fatto sugli scritti sacri…è che sono passati di mano in mano, di occhio in occhi per millenni. La certezza della vericità di quello che è arrivato a noi non possiamo averla….ma possiamo solo sentirla religiosamente. Io prendo tutto con le pinze….e credo che il Governo piu’ cospiratvio della storia dell’umanità rimmarrà per sempre il Vaticano…e i suoi archivi segreti…altro che area 51…
Concludo sul fatto che c’è una sola religione, benchè ne esistano un centinaio di versioni…
Molte guerre, disordini e involuzioni sono date da esse perchè nessuno è più pericoloso di chi crede che i propri pensieri siano i pensieri di Dio…
@hackboy
Sono al 100×100 d’accordo con te in tutto il tuo scritto…
Alceste.
Posso intrufolarmi?
Mi sono letta tutti i vostri discorsi perché il tema è per me molto interessante.
E sono d’accordo con la conclusione che i “nostri” testi sacri sono stati manipolatissimi e quindi non daranno mai risposta.
Però, non ci scordiamo che la Genesi della Bibbia è stata dagli Ebrei scopiazzata dagli antichi testi sumerici.
Ecco, consiglio di impicciarsi di quelli.
Lì la possibilità di manipolazione è meno elevata e…si scoprono cose interessanti.
Ci sono scritti anichi di nostra non conoscienza tenuti nascosti…alcuni ancora non ben decifrati..si parla di antichità che vanno a civiltà precedenti ai sumeri…è li che qualcosa per noi assolutamente non digeribile è scritto.
Per noi o per “loro”? 😈