ciao Hack!!
cosa intendi dire?non l’ho capito bene
un saluto
Che qualcuno ci ha plasmati detto proprio largamente KAR…
Vi posto questo articolo che vi farà arrabbiare data la proveninza…
http://www.cicap.org/new/articolo.php?id=100401
Saluti :thumleft:
anche se l’articolo è venuto fuori dal cicap io non sopporto che ci sia ancora gente che crede che sia stato Dio a creare il mondo anche quando hanno le prove dell’esatto contrario, premetto però che a parte il mio pensiero cerco di rispettare gel altre religioni senza essere razzista.
posso essere daccordo che qualcosa abbia dato origine a tutto ma questo certamente non corrisponde a Dio per il semplice fatto che Dio viene fuori da un insieme di tradizioni e simbolismi
banedon quando dici che non le “sopporti” le persone….. sei già “razzista” e poi non avevo capito che voi geni avevate svelato il mistero della vita.
Questa da te Karasciò è una sorpresa, ma che ne sai di Dio? perchè non l’hai ancora visto? e gli Ufo li hai visti?pensi di avere capito già tutto della vita che già sai com’è dopo? cavolo quante esperienze che avete?
dai saabina, non mi dirai che credi ancora alla favola di Dio che creò il mondo in sei giorni e il settimo giorno si riposò? e che Dio ha creato anche l’eden? non metto in discussione l’esistenza di adamo ed eva perchè ci sono stati riscontri scientifici che hanno spiegato che effettivamente discentiamo da un unico homo sapiens e da un’unica donna sapiens metto solo in discussione il fatto che nel XXI secolo ci si metta a raccontare ai bambini e ai ragazzi che è stato Dio a creare il mondo in sei giorni e il settimo si riposò piuttosto di dire che il mondo si è creato per una casualità e che ci è voluto miliardi di anni prima che si formasse il mondo e che comparisse la prima forma di vita.
a sabi banedon è razzista,io sono un genio ok…ma te sei proprio ignorante!
datemi pure della razzista se volete ma una cosa è certa non farò crescere mio figlio (se mai avro uno in futuro) tra le favole della bibbia che Dio ha creato il mondo in sei giorni, che Dio è buono, se lo preghi continuamente e se fai delle buone azioni vai in paradiso, e altre sciocchezze.nei momenti critici in cui Dio doveva aiutare l’umanità (come nel caso degli ebri massacrati dal nazismo) dov’era?
ciao Banedon!
tranquilla io ti do ragione,non lo penso assolutamente che sei razzista la mia frase era riferita a sabina che è abbastanza maleducata…io la penso esattamente come te!
o magari sono io che mi sono espressa male tanto da risultare razzista, il discorso che volevo fare era che io non metto in dubbio che Dio abbia creato la terra (e mai lo farò perchè ricordo che la scienza sa come si è formato il mondo ma non sa perchè si sia formato) ma metto in dubbio il fatto dei sei giorni più il settimo giorno per il riposo, a proprosito metto l’esempio dei testimoni di geova, voi tutti sapete che i testimoni di geova prendono alla lettera tutto quello che c’è scritto sulla bibbia e sul vangelo ma solo dall’eden in poi perchè anche loro mettono in discussione il fatto che Dio abbia creato il giorno in sei giorni e si sia riposati il settimo. e poi sabina se tu avessi capito quello che avevo scritto avresti capito che io cerco di rispettare le altre religioni, non siamo tutti perfetti questo è vero, ma almeno io cerco di rispettare le altre persone, altre tradizioni che sono diverse dalle mie e le altre religioni facendo capire il mio punto di vista, se fossi veramente razzista come tu dici non avrei amici mussulmani e non avrei amici mormoni. e una cosa è certa sono orgogliosa di avere amici di religione diversa per il semplice motivo che così posso confrontare puinti diversi nell’ambito religioso, un razzista questo non lo fa, e lo sai perchè sabina? perchè crede che la sua religione sia meglio dele altre e allora si chiude a riccio e fa atti di vandalism come l’atto di vandalismo che è accaduto all’immigrato indiano alla stazione di nettuno a roma. io invece cerco sempre di ricordarmi che nessuna religione è migliore di un’altra solo perchè ha molti fedeli o perchè insegna l’amore e la frattellanza universale e cerco di mettere ogni religione allo stesso piano e di parlare con altre persone che seguono un altro credo religioso per poter crescere interiormente. naturalmente se vorrai continuare a dirmi che sono razzista fallo pure io non ti fermo sai sabina, in fin dei conti ho sempre cercato di rispettare l’opinione degli altri.
quoto :clap:
volevo riaprire questo topic e mostrarvi nuove immagini che ho ritrovato
questi sono tutti ogetti Maya.
cosa ne pensate voi? prima vorrei discutere di queste foto e poi ve ne metterò altre…
E’ evidente di cosa si tratta… Ma la provenienza è attendibile?
Sono davvero appartenute ai Maya?
Interessante! secondo me anche in alcune incisioni viene riportata la figura dell’astronauta.. addirittura su quelle rupestri…
banedon scusami se ti rispondo solo ora ma perkè parli al singolare come Dio quando sono presenti e lo sono state per tempo religioni politeiste? Cmq pensavo fossi un uomo…
su questo Gen non posso dire niente! però sulle molte incisioni come dice anche Hackboy che appartengono anche ai maya, li basta andare e vedere con i propri occhi…certo anche in quel caso ci potrebbero essere dei dubbi…purtroppo la sicurezza al 100% io non ce l’ho..