nella teoria di Darwin ci sono tanti buchi da colmare come gli anelli mancanti…perchè non pensare che gli alieni crearono un nuovo prototipo di uomo cancellando quello vecchio??ci sono stati ritrovamenti dove è chiaro che alcuni uomini di neandhertal e alcuni dell’uomo di cro-magnon siano vissuti contemporaneamente…questo secondo le teorie classiche dell’evoluzionismo è impossibile! però questi ritrovamenti sono chiari e fanno pensare che i nostri creatori crearono diversi prototipi di uomo e secondo me anche adesso stanno cercando di migliorarci…forse qualcosa centra con la data 2012??
io che gli alieni creatori sono come uno scienziato che mette dei topi all’interno di una cassa di vetro…lo scienziato li osserva,interviene,e se necessario li distrugge mettendo una razza diversa di topo…questo secondo me è quello che gli alieni hanno fatto e che continuano a fare…è chiaro che queste teorie rasentano la fantascienza ma sono sicuro che è molto più fantasioso credere nel Dio “classico” che non in queste teorie…daltronde molte prove ci sono(cerchi nel grano,testimonianze orali,scritte e visive)
perchè dici che è impossibile che due uomini di evoluzione diverse possano aver vissuto insieme? comunque spero che tu abbia ragione dicendo che si faranno vedere gli alieni nel 2012. ti ricordo che molti cerchi nel grano sono degli autentici falsi. comunque anche nella bibbia c’è la prova che siamo stati creati dagli alieni sia nel versetto dei nefilim che nel versetto 22.
non dico che per me è impossibile,dico che secondo gli evoluzionisti non è possibile una cosa del genere perchè gli uni sarebbero i progenitori degli altri…
però può anche essere che le due razze (anche se una è il progenitore dell’altra) abbiano condiviso il pianeta insieme. potrebbe anche essere che abbiano manipolato solo una razza per far in modo che facesse da progenitore ad un’altra razza.
io l’evoluzione dell’uomo non la vedo come Darwin…la teoria di Darwin è piena di buchi e ha poche prove…io credo fermamente che l’evoluzione dell’uomo è stata facilitata da diversi interventi “divini” in molte occassione…le prove di questi aiuti per esempio le possiamo trovare in tradizioni,scritti,testimionianze in tutti i popoli del mondo…in particolare nei popoli del centro america(però su questo ho già aperto altre discussioni)
ti do ragine per quando riguarda il fatto che l’uomo ha subito diversi interventi per essere aiutatoi nell’evoluzione. però non imentichiamoci che magari hanno più facilitato magari i nonstri progenitori perchè si arivasse a noi più facilmente e con meno tempo possibile senza aspettare millenni di evoluzione naturale.
io non la vedo così,cioè io penso che loro per cause sconosciute(io provo a pensare a quella dello scienziato che crea un abitat per mettere i topi)ci hanno aiutato…però secondo me non hanno aiutato solo i nostri progenitori ma anche noi…mi spiego meglio: ci sono degli indizi sparsi in tutto il mondo che provano dell’aiuto di esseri spaziali…ora secondo me gli alieni ci hanno fatto visita molto spesso ma non in relazione con la vita di un essere umano ma nella vita dell’intero pianeta…quindi anche se loro sono venuti ogni migliaio di anni per esempio è un tempo molto stretto tra una e l’altra visita…magari sono venuti ai tempi degli egiziani,poi ci hanno controllato fino a che non ritorneranno per poi ricominciare a controllarci…questo avvenimento accadrà nel 2012?chissà io questa data la uso solo per dare un idea…lo capisco che sono teoria quasi da fantascienza ma come ho già detto trovo più credibili queste teorie che quelle della religione che mi sembrano troppo fantascientifiche
comunque anche nelle religioni c’è un fondo di verità, non dimenticarlo
ciao Banedon!
certamente c’è un fondo di verità! anzi lo spero sennò anche la possibilità che esistano esseri alieni potrebbe essere messa in gioco…il fondo di verità c’è ma non è quello “spirituale”
un saluto!
di certo non mi riferivo alla verità spirituale ma a quella storica. come il fatto che siamo stati creati da qualcuno più evoluto di noi, il diluvio universale e chissà altro alla fine accumuna l’ebraismo alle altre religioni, soprattutto alle religioni sumere e babilonesi?
Chi vi dice che la verità spirituale non sia collegata alla verità che intendete voi?
La spiritualità è proprio quello che impedisce il contatto fisico e verbale con altre entità… Proprio perchè ci manca.
Credo che prima dovreste approfondire la parola “spirituale” senza attribuirla alla chiesa e alla religione.
scusa Gen non ho capito molto quello che intendi dire…perdonami
ragazzi secondo me Gen ha ragione, xkè comunque l’artefice che ci ha creati o chi ha plasmato la specie umana, magari ha creato un modo per comunicare con loro, potrebbe tutto ricucirsi con la telepatia, la spiritualità è una cosa profonda che risiede in noi stessi il problema è come tirarla fuori. :cheers:
secondo me colui che ci ha creati ha creati altri popoli che noi identifichiamo con angeli e demoni
Una cosa ci accomuna … LA TEORIA SUL CREAZIONISMO! :thumright: