xxx
15 MAGGIO 2009 – Appena accesi i due telescopi Herschel e Planck hanno immediatamente battezzato le loro prime immagini con una serie di video e foto all’Infrarosso, immortalando sfere luminose (UFO) che camminavano negli spazi siderali, indisturbate. Una sorpresa questa, inaspettata, per alcuni ricercatori dell’ESA (Agenzia Spaziale Europea) e della NASA che non sanno dare nessuna spiegazione plausibile.
Nelle foto sopra e sotto vi mostriamo alcuni degli oggetti spaziali non identificati fotografati dai telescopi del programma NEO (Near-Earth Object). Gli oggetti sono contrassegnati con delle freccette gialle.
GIF ANIMATA CON GLI OGGETTI NON IDETIFICATI
xxx
ora non mi dite che sono aerei militari questi!!!
Anche i corpi celesti si muovono!!
Cmq ragazzi ditemi xkè gli UFO dovrebbero essere luminosi… cioè tutti i video che vediamo sono tutti luminosi… (eccetto quelli ripresi di giorno).
Cioè xkè dovrebbero piazzare quelle vistose luci o avvertimenti luminosi se nn vogliono essere visti??? Spiegatemi sta cosa… pensate che agli UFO servano i fari x vedere??
Mi sn sempre chiesto questa cosa… Xkè un UFO dovrebbe risplendere??
Cmq x quanto riguarda questa GIF animata potrebbe essere molto + probabile la risposta corpo celeste che UFO… no??
Facco ti rispondo io al perche’ sono luminosi.
Si dice ke gli U.F.O per volare e fare determinata virate hanno bisogno di una immensa energia per modificare la forza di gravita questa energia viene rlasciata dall’oggetto producendo luci a volte anche cambiando colore
quale gravità c’è nello spazio???
Nessuna ma se ne servono per crearla e spostrarsi a velocia’ assurde
mbà… mi da tanto di teoria spielbergiana… nn penso che cmq sta cosa serve anche sulla terra… boh… poi sarà!
Una dose di scetticismo ti aiuterebbe nelle indagine Ghost! :birra:
Cmq belle da vedere queste immagini. :birra:
Mi lasciano un po’ perplesso… effettivamente nn sono aerei… Al massimo corpi celesti, ma troppo regolari nel moto e nello schieramento.
a me sembrano regolari… calcola che si tratta di una gif e che quindi si vede a scatti… e calcola che la NASA sta senza fondi quindi potrebbe mettere puntini luminosi ovunque… lo farei anch’io se fossi al verde!
Giustissima la dose di scietticismo che aiuta nelle ricerche! D’accordissimo!
Non sono gli UFO a non voler farsi vedere… Sono i governi a nascondere la loro esistenza!
vabbè… se avrebbero voluto farsi vedere ci sarebbero riusciti in un secondo… quindi nn è così… verissimo il fatto che i governi ci nascondono sicuramente qualcosa… ma ci si mettono anche gli UFO se davvero ci sono!!
Gen son d’accordo con Facco, se volessero farsi vedere arriverebbero sopra le grandi città con 10 navette e si mostrano…
Quindi si ci mettono anche loro a ocultarsi… magari in pieno accordo con i governi.. però poi inizieremo a parlare di Teoria della Cospirazione… :birra:
eh si dai… xò dobbiamo anche considerare la possibilità che gli UFO non esistano. O meglio: non esistano più. Io sono convinto al 95% che nn siamo (o non siamo stati) l’unica forma di vita nell’universo. E’ impossibile. Ma se tutti questi avvistamente fossero delle balle o dei semplici errori? Cioè sapere che palle se x cosa gli alieni c’erano prima, ma si sono estinti… che ne so io… 1500 anni fa… spiegherebbe xkè adesso nn li vede nessuno (apparte quelle 4 porcate sul web) e nel passato ci siamo così tante raffigurazioni che li rappresentano… io ne sarei molto deluso!!
Aerei????? ma chè! bello il Gif animato…ma vai a capire cosa c’è sopra la nostra testa…prima poi qualunque cosa essi siano si faranno vedere…. io non mi domando se esistono o no…io mi chiedo ma perchè non vengono e si mostrano a tutti???
Ha ragione ariete (oh ariè sto concordando così troppe volte che mi sto già stancando)…
Io credo che qualcun altro ci sia… xkè nn si fanno vedere ancora??
Questa domanda la dice tutta sul fatto degli avvistamenti!