Home Page › Forum › ESPERIENZE PERSONALI › Altro › Tavola Ouija: dubbi e consigli
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e se sono qui a scrivere è per chiedere dei consigli. Oggi ho scoperto che una mia cara amica ha ricevuto una tavola ouija per posta, senza mittente, senza indirizzo, senza nulla. Semplicemente la tavola era nella sua cassetta della posta.
Lei ora l’ha presa e l’ha portata in casa sua, cosa che non so quanto sia consigliabile. In ogni caso non sa come comportarsi o cosa; non sa chi gliel’abbia inviata o perché. Nè io nè lei siamo esperti di tavole ouija e per questo sono finito qui sperando che qualcuno possa darci qualche consiglio.
Grazie mille in anticipo,
F.
Se la tua amica ha una minima possibilità di suggestionarsi al solo possedere quella tavola, se ne liberi. In caso contrario, ma solo se davvero certa di non cadere in suggestioni di alcun tipo, allora se la può tenere.
Sarebbe interessante capire chi gliel’ ha inviata e perché…
Da sola non credo che ci è arrivata, quello accade solo nei film. E’ anche vero però che non è un pacco mandato per sbaglio, sarebbe stato appunto impacchettato e per come l’ho intesa io non è stato questo il metodo di recapito.
Potrebbe essere che qualcuno le ha voluto fare un gesto intimidatorio, per spaventarla e complessarla.
Avevo pensato anch’io a qualcosa del genere.
Forse qualcuno che la ritiene una ragazza suggestionabile avrà voluto giocargli uno scherzo…
Io l’avrei buttata via o distrutta. Non tanto perché sia pericolosa di per sé, quanto perché non mi va di tenere un oggetto non richiesto e soprattutto recapitato con modalità sospette. Soprattutto se di natura poco ortodossa.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
F.
quanto è grande sta cassetta della posta ?
Comunque non c’è dubbio, doveva essere messa nel multimateriale e gettata subito, scherzo o non scherzo
Io mi sarei anche divertito a cospargerla di benzina e a darle fuoco! 😮
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
@valle poi ci facevi sapere se urla davvero
.