Close

Tavola ouija.

• Questo topic ha 22 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 2 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Inattivo

L’inferno per me è uno stato del pensiero, della psiche che è anima.
    Quindi, se fosse in quello stato, perché non potrebbe comunicare?

Anonimo
    Inattivo

hai ragione, comunque inferno o no c’è da capire dove lui sia,o dove lui era visto che è passato un mese

potrebbe essere con quei demoni?

Anonimo
    Inattivo

potrebbe essere con quei demoni?

Anonimo
    Inattivo

quello che stò cercando di dire è… e se avesse scritto “a gog” per indicare l’inferno?

Anche se probabilmente se fosse all’inferno non potrebbe comunicare con la tavola.[/quote]

Leggendo….studiando….ed ascoltando…un’idea me la sono fatta….anche se forse sbagliata o non del Tutto giusta….
    Però mi chiedo….perché non potrebbero comunicare dal posto dove sono…qualunque esso sia…
    Col le sedute e con le pratiche spiritica si comunica sono con demoni….i morti sono in uno stato di inattività..e a loro non è consentito interagire con gli esseri umani mentre per i demoni e diverso e possono…e la tavola e uno dei tanti strumenti….leggeri sicuramente…ma sempre uno strumento tale è…..
    Questo è solo il mio pensiero al riguardo….

Anonimo
    Inattivo
    Apocalittica wrote:
    Eheheh già, e visto che siamo in un forum paranormale tornerei IT.

La mia osservazione non era per nulla OT… rileggerla meglio per capirla (mi sarei automoderato altrimetni 😉 )

Anonimo
    Inattivo

Allora non sai automoderarti.
    Fine OT.

Anonimo
    Inattivo
    Apocalittica wrote:
    Eheheh già, e visto che siamo in un forum paranormale tornerei IT.

Premesso che il primo a parlare di forum di cucina come metafora sei stato tu e quindi, se non era fuori tema il tuo parallelismo non vedo perché dovrebbe esserlo la mia risposta, vedo di chiarire il concetto alla base del mio commento che a questo punto non è così immediato.

Ciò che intendevo è che “essere in un forum che tratta di paranormale” non vuol dire che si possa incoraggiare le persone a fare cose potenzialmente pericolose, che sia l’utilizzo di una tavola ouija o l’infiltrarsi senza permesso in un edificio “abbandonato”, così come (e riprendo la tua metafora) in un forum di cucina e non di sciamanesimo non credo sia saggio consigliare la sperimentazione di cibi tossici o velenosi solo perché si parla di fornelli.

Dal momento che la mia risposta aveva proprio l’intenzione di mettere in guardia dall’uso della ouija board anche se si è su un forum di discussione paranormale, direi che è pienamente coerente con l’argomento trattato.

Anonimo
    Inattivo

Amen.

Stai visualizzando 8 post - dal 16 a 23 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.